Ciao a tutte!

Quando si tratta di Grammy siamo tutte affascinate dai look delle star e dalle loro performance. Ma ci sono dei retroscena altrettanto interessanti su cui vale la pena soffermarsi.

A tal proposito, il sito thisisinsider.com ha pubblicato l’elenco dei regali — alcuni dei quali veramente assurdi, ve lo possiamo assicurare! — dati ai partecipanti degli ultimi Grammy, che tra cantanti e presentatori erano più di 50 persone.

Mentre l’anno scorso la gift bag aveva un valore di 22.000$, quest’anno è salito a ben 30.000$! Noi abbiamo letto la lista e siccome ci ha incuriosite e divertite molto, abbiamo pensato di condividere con voi alcuni di questi originalissimi cadeaux. Tra prodotti beauty e una pizza gratis, siete pronte a vederne delle belle? Leggete sotto!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-adele

UN VIAGGIO PER UNA SETTIMANA AL GLOBEN DOOR SPA IN SOUTHERN CALIFORNIA, 8.850$ 

Partiamo subito con il regalo più costoso. Una settimana da sogno tra cocktail a bordo piscina e massaggi rilassanti in una lussuosissima spa. D’altronde i VIP sono molto stressati e hanno proprio bisogno di un po’ di relax…

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-globen-door-spaCredits: topworldplaces.com

Si tratta però di un regalo a fin di bene. Il centro benessere ha infatti deciso di donare il 100% dei suoi profitti per combattere gli abusi sui minori. Chapeau!

BALSAMO LABBRA DI CHAPSTICK, 4.99$

E dopo il regalo più costoso, ecco quello più economico.

Il ChapStick Total Hydration Moisture + Tint è disponibile in 3 tonalità: “Rose Petal”, “Coral Blush” e “Merlot”. Un balsamo idratante 100% naturale con un tocco di colore! Lo vedremo presto sulle labbra di Adele e Lady Gaga?! Forse!!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-chap-stick-balsamo-labbraCredits: bloglovin.com

UN TAPPETO PER MESSAGGI DI SWEETCHEEKS PER RIDURRE LA CELLULITE, 99$

Il sogno di tutte? Eliminare la cellulite senza sforzi! Dalla descrizione sembrerebbe che, con questo tappeto, sia sufficiente sedersi sopra, lasciarsi massaggiare e aspettare che la cellulite ci abbandoni: “Sit down and say bye to cellulite”. Sssseee, troppo bello per essere vero, no?!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-tappeto-celluliteIl tappeto promette, oltre che di ridurre visibilmente la cellulite, anche di migliorare la circolazione. Credits: asseenontv.pro

UN CUSCINO DA VIAGGO TRTIL

Sembra una calda sciarpa, magari poco stilosa, ma all’interno nasconde un sostengo per il collo. Per dormire ovunque, utilissimo per le celebrities che viaggiano spesso. Che gesto premuroso da parte degli organizzatori!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-trtil-sciarpa-cuscino-collo

UN BUONO REGALO PER UNA PIZZA LARGE DA D’AMORE’S FAMOUS PIZZA IN CALIFORNIA

Qui si va sul sicuro, la pizza piace a tutti. Definita la pizza più “sana” d’America (anche se, dalle foto…), oltre che la pizzeria più famosa della California, la D’Amore’s Famous Pizza. Tanto poi usano il tappeto anti-cellulite!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-pizza-amoreE a voi invita la pizza di D’Amore’s pizza?

UN MANICOTTO PER CAPELLI DI PONYDRY, 19,99$

Ecco una soluzione ingegnosa per lavare i capelli solo alla radice, senza bagnare le lunghezze. Inserendo la coda in questo “manicotto” si può preservare la piega ed evitare i danni da troppi shampoo. Un regalo davvero originale: dite che Rihanna preserverà così i lunghissimi capelli castani che tutti le hanno invidiato?!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-ponydry-capelliCredits: beautyrsvp.com

LUSSUOSE EXTENSION PER CAPELLI DI THE LAUREN ASHYN COLLECTION, 850$

Queste sono utili per le/i meno capellute/i. E a giudicare da quanto valgono… devono fare proprio i miracoli!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-lauren-ashyn-extensionCredits: thelaurenashyncollecion.com

UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO FXP HULA HOOP FITNESS

Il kit contiene un hula hoop, i DVD di fitness, un tappettino per gli esercizi e una sessione di allenamento personale con un trainer professionista in sei città (Los Angeles, New York, Boston, Nashville, Atlanta e Chicago). Per i più sportivi!

ClioMakeUp-grammy-2017-gift-bag-celebrities-fxp-hula-hoopCredits: fix-fitness.com

Queste sono solo alcune delle cose contenute nella gift bag dei Grammy 2017. C’erano anche scatole di pastelli, bigliettini motivazionali e molto altro. A pagina 2 trovate altri curiosi regali!