✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#112550
Messaggi: 534

@Diana lo sò e voi ne siete la prova….siete tutte meravigliose e mi sono affezionata moltissimo a voi :-)!!! io sono una persona con cui difficilmente non si và d’accordo X-D sono molto socievole 🙂 ….. Le brutte esperienze però mi hanno troppo segnata 🙁 e @SailorMars concordo che se fossimo vicine ci sarebbe da divertirsi… 😀 immaginavo che anche tu cmq non amavi il freddo… da non dimenticare che sei la paladina delle docce bollenti 😀 ahahah… Anch’io a gennaio cmq inizio ad aspettare con ansia la primavera ma qui porta MENO 4° nei prossimi giorni :-/…. Nel caso non mi doveste più sentire venite a controllare ch’io non sia diventata un cubetto di ghiaccio :-P!….

@Zebra
nei secoli scorsi, quando anch’io andavo a fare shopping con le amiche a me capitava l’opposto..per guardare di qua e di là per loro, finivo col non cercare per me… Mi capita comunque anche adesso che magari entro in un negozio per me, poi mi distraggo un’attimo perché vedo qualcosa di carino per il mio compagno e poi finisco per cercare per lui X-D………..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json