Ciao a tutte!

Man mano che avanza la bella stagione, pancini e pancioni emergono dai pesanti abiti invernali: è un periodo in cui sembra di vedere donne incinte ovunque!

Non fanno eccezione le celebs, e questa primavera sono davvero tante quelle di loro che iniziano a sperimentare i tipici disagi di stagione amplificati dalla gravidanza, vedi alle voci “sonno perenne” e “caviglie gonfie” ehehehe!

Naturalmente, loro riescono ad essere splendide sempre e comunque, a gestire con nonchalance una seconda gravidanza vicinissima alla prima al grido di “è sempre stato il nostro sogno allargare la famiglia” e, soprattutto riescono a restare incinte di un marito da cui avevano appena divorziato… suvvia, in realtà non avevano mai smesso di amarsi, non si era capito :-)?

Se volete sapere di chi stiamo parlando, e quali sono le celebs incinte ora, dovete solo andare avanti a leggere!

cliomakeup-celebs-incinte-1-liv-tyler

Liv Tyler in dolce attesa

L’attrice, recentemente sbarcata anche in televisione con la nuova serie Leftovers, è in attesa del suo secondo bambino dal fidanzato Davis Gardner. Il suo primo figlio, Sailor, è nato nel febbraio 2015 e ha quindi poco più di un anno. Liv è anche mamma di Milo, 11 anni, avuto con l’ex marito Roy Langdon.

cliomakeup-celebs-incinte-3-liv-tylerRaggiante, sembra ancora una ragazzina!

Il pancione nascosto di Eva Mendes

Secondo moltissime fonti, anche la donna più fortunata del pianeta, ovvero Eva Mendes 😉 sarebbe in attesa di un secondo bambino da Ryan Gosling.

cliomakeup-celebs-incinte-2-eva-mendes

La notizia sarebbe trapelata quando Eva ha cercato di nascondere il pancione durante un servizio fotografico, ma la coppia finora non ha né confermato né smentito. Nel caso, sarebbe anche questa una gravidanza alquanto ravvicinata: la piccola Esmeralda, primogenita della coppia, ha circa un anno e mezzo!

Blake Lively mamma bis

Ma… non era incinta fino a ieri? Ebbene sì, a quanto pare le star hanno fretta di allargare la famiglia. Anche in questo caso, e siamo a tre, la primogenita di Blake Lively e Ryan Reynolds ha solo 16 mesi. Naturalmente non è che abbiamo qualcosa in contrario sul fatto di avere i figli tanto vicini… Concedeteci sono un piccolissimo commento: si vede che hanno una tata fissa!!! 😀 !

cliomakeup-celebs-incinte-4-blake-lively

cliomakeup-celebs-incinte-5-blake-livelyLe prime voci sulla gravidanza di Blake Lively sono girate dopo gli scatti rubati dal set del suo prossimo film: The Shallows. L’attrice indossa abiti ampi e un accappatoio legato in vita per nascondere il pancione. Credits: @popsugar

Olivia Wilde e l’annuncio adorabile

Vince il premio per “annuncio più adorabile” Olivia Wilde: guardate la foto su Instagram che la ritrae insieme al suo primogenito Otis, 2 anni, (e già si inizia a ragionare ;-))

cliomakeup-celebs-incinte-24-olivia-wilde

cliomakeup-celebs-incinte-6-olivia-wildeQuanto era divina durante la sua prima gravidanza???

Megan Fox e la gravidanza-scoop

Scusate ma… non si erano lasciati? La notizia della terza gravidanza dell’attrice ha lasciato perplessi gli appassionati di gossip, in quanto l’estate scorsa il divorzio tra lei e Brian Austin Green sembrava ufficiale, dopo una relazione di oltre 10 anni e due bambini.

cliomakeup-celebs-incinte-7-megan-fox

Ecco quindi spiegata la confusione generale quando l’attrice ha rivelato senza mezzi termini la sua gravidanza, presentandosi a un evento pubblico (il CinemaCon di Las Vegas) con il pancione.

cliomakeup-celebs-incinte-8-megan-fox.jpg

Al buzz che ne è seguito Megan ha replicato subito che il padre del bambino è sempre Brian, il quale ha poi confermato che, sebbene la gravidanza non fosse programmata, è una gioia per tutti loro che comunque hanno continuato ad amarsi per tutto questo tempo. Perplessità.

cliomakeup-celebs-incinte-9-brian-austin-greenA noi, comunque, piace ricordarlo così :-D!!

Ma le celebs con il pancione non sono finite qui: nella prossima pagina trovate un’altra carrellata di star che, mentre state leggendo l’articolo, probabilmente saranno abbracciate al wc ;-D!!!