✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#114015
Messaggi: 534

@Fragolina chi è littlesnake89? :-\ sono un ignorante…non so niente… Sono proprio fuori dal giro da anni…… Una volta invece di chiedere consigli li davo :-(….. Cmq hai ragione per i negozi produzioni e controllo italiani…. Il mio problema è che parecchi anni fa ho deciso di darmi solo allo shopping dai Cina perché notai che le cose che compravo da Terranova, Ovs erano uso..lavo e getto!…. Le magliette dopo il primo lavaggio si facevano pessime 🙁 da buttare e invece le cose che compravo dai Cina mi duravano moltissimo…. I giubbotti che ho e ho preso dai Cina avranno una decina di anni e sono praticamente nuovi…. Ultimamente invece ho notato che pure loro barcollano… Ho preso 2 pantaloni felpati di tuta per uscire l’anno scorso e dopo qualche lavaggio si sono fatti a palline e sono inutilizzabili per fuori casa :-\….
Cmq fa un freddo ragazze che si muore!!!!….. Speriamo darà presto un po’ di tregua :'( ….. Non sopporto questo clima……

POST POPOLARI