✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113966
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana io il giubbotto corto lo riesco a tenere solo d’autunno poi on inverno datemi il piumino lungo mio e x trovarlo nn vi diko le tragedie bei band Low costruzione nn ne fanno mai meno male l’anno scorso ne ho trovato 1 in 1 negozio con i saldo nn e di piuma ma vi garantisco Ke e calduccisssimisssimo ☺

    #113967
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra nevica in Sardegna?

    #113968
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Sui fianki

    #113971
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 @Fragolina sì ma anch’io ho freddo con il giubbotto corto.
    Ultimamente sto usando maglia normale (cioè simil lana con sotto una camicia o una maglia a maniche lunghe in cotone) con sopra un cardigan generalmente un po’ lungo (anche se sapevo che per me sono “vietati” data la mia bassezza, però va be’ mi piacciono un sacco e poi va be’ adesso ho pure lo stivaletto con il tacco) + giubbotto corto. E così mi trovo molto meglio! Poi uso maxi sciarpa, guanti e cappello.
    @Desy86 da Lidl non c’è quindì lascia stare (sul sito mettono le promozioni).

    #113974
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare se ti dico cm sn bardana io in inverni ti piglia male… X me passare 1 inverno senza lana e come fare Romeo e Giulietta senza 1 balcone Impossible

    #113975
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Bardata

    #113997
    Messaggi: 534

    Si @Fragolina.. dei ladri..:-( e quale firma……è che ora dicono che è tutta roba italiana…che poi è italiana made in Cina…

    @Diana
    fai bene a coprirti così bene, specie se devi stare tanto tempo fuori casa… peccato che alla Lidl non ci sono più giubbotti.. 🙁 …pazienza, spero cmq lo trovo presto e non sia finito già tutto nei negozi..

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da .
    #114013
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy ho visto in 1 video di littlesnake89 Ke e riuscita a comprare 1 cappottino al sedere spendendo 20 euro con o saldi se ti va passa a dare 1 okkiata magari ti dà qualKe idea. Poi vuoi mettere i negozi italiani a volte la produzione e spostato in paesi dv costa meno ma c’è il controllo di qualità italiano e si vede e si sente. Se devo spendere quelle cifre vado in 1 negozio italiano. Hai provato a Piazza Italia di solito nel periodo dei saldi fanno dei super sconti.

    #114015
    Messaggi: 534

    @Fragolina chi è littlesnake89? :-\ sono un ignorante…non so niente… Sono proprio fuori dal giro da anni…… Una volta invece di chiedere consigli li davo :-(….. Cmq hai ragione per i negozi produzioni e controllo italiani…. Il mio problema è che parecchi anni fa ho deciso di darmi solo allo shopping dai Cina perché notai che le cose che compravo da Terranova, Ovs erano uso..lavo e getto!…. Le magliette dopo il primo lavaggio si facevano pessime 🙁 da buttare e invece le cose che compravo dai Cina mi duravano moltissimo…. I giubbotti che ho e ho preso dai Cina avranno una decina di anni e sono praticamente nuovi…. Ultimamente invece ho notato che pure loro barcollano… Ho preso 2 pantaloni felpati di tuta per uscire l’anno scorso e dopo qualche lavaggio si sono fatti a palline e sono inutilizzabili per fuori casa :-\….
    Cmq fa un freddo ragazze che si muore!!!!….. Speriamo darà presto un po’ di tregua :'( ….. Non sopporto questo clima……

    #114032
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Fragolina io un bel cappotto caldo con i bottoncioni l’avevo trovato l’anno scorso ai saldi da Benetton.. anche se scontato, non era proprio economico, ma è stato comunque un affarone: tiene molto caldo ed è davvero di qualità.

    @Zebra
    : bella l’idea della mantellina! Tipo a marzo, clima permettendo, potrei mettere un bel maglione e sopra la mantellina.. anni fa andavano di moda e ce n’erano di bei colori, devo dare un’occhiata se vanno anche quest’anno!

    @Desy
    io trovo scadenti i jeans di oviesse, belli appena comprati ma dopo due lavaggi perdono la forma e si scoloriscono. Molto meglio l’abbigliamento che si trova da Pittarello (non so se c’è anche dalle tua parti, è una catena), costano poco e restano belli anche dopo parecchi lavaggi!

    #114123
    Messaggi: 534

    É vero @SailorMars…anche io ho avuto la stessa esperienza con un jeans ovs….. E pensare che erano così belli, 🙁 …. Meno male almeno i 25€ del costume non hanno fatto una brutta fine…. Cmq si c’è pittarello…ma non ci sono mai entrata….che stupida che sono pensavo vendessero solo scarpe 😛 ….

    #114139
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 io uso maglie Terranova, Tally Wajil, Pimkie, Camaieu, Oviesse, Calliope ecc. e te l’ho detto lavo le maglie separatamente dai jeans e pantaloni così non mi si rovinano le cuciture.

    @SailorMars82
    i miei 2 jeans preferiti (tra l’altro identici) sono di Oviesse il modello slim, mi piace un sacco, però nella versione scura (che poi va be’ un po’ si scolorisce ma a me lo fanno tutti i jeans).

    #114248
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    CIAO RAGAZZE HO AGGIORNATO L’ANGOLO DEGLI SCONTI MAKEUP POSI ; )

    #114251
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy non ti preokkupare anke io l’ho scoperta per caso il suo canale si kiama littlesnake89 e parla principalmente di trukki e 1 ragazza sui 26 anni molto carina e gentile ti consiglio di vedere il suo ultimo video sui saldi.
    @sailormars Je bello mi potresti famndare1 foto del cappottino sono troppo curiosa

    @diana
    mare menomale mi dici così Ke qndo c’era il 3x 2 m2 ho presi 3 paia aderenti e se poi fanno questo effetto mi sparo.

    #114357
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze visto che eravamo in tema, mi sono riguardata I love shopping, così giusto per ricordarmi che devo smetterla di comprarmi vestiti…

Stai vedendo 15 articoli - dal 796 a 810 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI