✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlist pt. 2 Rispondi a: Wishlist pt. 2

Rispondi a: Wishlist pt. 2

Homepage Forum SHOPPING WISHLIST Wishlist pt. 2 Rispondi a: Wishlist pt. 2

#114049
eugenia5Participant
Messaggi: 5

Salve ragazze, sono nuovissima su questo forum anche se seguo clio da anni!!
Visto che il discorso wishlist mi fa tremare di anticipazione, ho deciso di contribuire un po’.

Breve presentazione: mi chiamo Eugenia, mi son trasferita a Londra per diventare MUA, e ieri ho ricevuto la bella notizia di aver passato il mio corso con il massimo dei voti 🙂

Comunque, volevo darvi qualche consiglio, vivendo la vita di un’amante del make-up e allo stesso tempo di mua.

Una ragazza aveva nella wishlist i pennelli della Zoeva.
Il mio ragazzo mi ha regalato il set completo per la laurea, che ho utilizzato per il mio corso: il miglior regalo di sempre. Posso dire che, tranne in casi mooolto particolari (ad esempio MAC 205), non comprerei più pennelli della MAC. Al mio 217 dopo qualche utilizzo son praticamente esplose le setole, e poi sinceramente lo trovo molto ruvido sulle mie palpebre; ormai lo uso unicamente per mettere il correttore sotto le occhiaie.

Un altro item nelle wishlist era l’illuminante della REVLON: lo adoro! Devo dire di avere una predilizione per gli illuminanti in crema, son molto più naturali e facili da sfumare e nella mia wishlist metto assolutamente quelli della BECCA.

Ho visto dei pareri discordanti su Ruby Woo. Ammetto che è secco come il Sahara, ma io lo adoro comunque; come colore, resta il mio rosso preferito; rende le mie labbra quasi di velluto. Se poi volete un risultato ancora più favoloso, l’altro giorno parlavo con una ragazza alla MAC e continuavo a guardarle le labbra, erano ipnotiche: aveva mischiato Ruby Woo con il red lipmix sempre della MAC.

Per i rossetti di kate moss: li adoro, i colori sono pazzeschi, ma l’odore del rossetto mi da ribrezzo e mi fa venire mal di testa, quindi non riesco proprio a metterli.

Infine, qualcuna chiedeva commenti riguardo la terra Les Beiges di Chanel. Devo ammettere che per Chanel ho una vera passione, quindi forse sono un po’ di parte. Sinceramente però è davvero un ottimo prodotto, che regala un risultato meraviglioso e naturale.

Detto ciò, un saluto a tutte voi, spero mi accoglierete con un abbraccio! un bacione

POST POPOLARI