✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini) Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini) Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

#114164
Martina2706Participant
Messaggi: 42

Ciao Rosannamaria,
ti scrivo una frase di sex and the city che secondo me è vera, che faceva più o meno così: gli uomini sono come i taxi, quando decidono che è giunto il momento di mettere la testa a posto e vogliono una relazione seria, accendono la luce, tutto sta a beccarli con la luce accesa!” credo che per i ragazzi sia così, noi donne siamo sempre più romantiche, magari qualche avventura, ma cerchiamo il lieto fine, l’amore… loro, secondo me, si divertono finchè possono poi scatta qualcosa che gli fa invertire rotta. Tutte le volte che un mio amico si è dichiarato, spesso poi l’amicizia è finita…e viceversa quando mi sono dichiarata io, e a l’amicizia uomo/donna per esperienza non credo più. Io ho sempre cercato relazioni stabili, anche da adolescente, ma sono stata sempre mollata, perchè nessuno voleva una relazione “seria”. e quando magari io avevo voglia di stare da sola, c’era sempre qualcuno che mi faceva il filo… insomma con i ragazzi ho sempre avuto difficoltà a far coincidere il momento, però ora sono sposata con un “folle” che ha messo la testa a posto e si è preservato un po’ di follia che in un rapporto non guasta mai!

POST POPOLARI