✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
RosamariaPili, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113152
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    stavo cercando una domanda generale dove poter parlare e confrontarci su un po’ di tutto. Magari questa è idonea. Credete all’amicizia tra uomo e donna? se lui è interessato a voi ma voi non a luio riuscite a essere lo stesso amiche? oppure….vi piacciono le avventure o preferite relazioni stabili? (visto che rispondono ragazze di qualunque età pare attinente la domanda). Io ora come ora sono stufa di tutti quei ragazzi che non riescono, per un motivo o per un altro, a mantenere una relazione stabile. Sinceramente la canzone che più mi si addicerebbe ora è “oggi sono io” di Alex Britti. Se lo pensasse davvero sarebbe un uomo da sposare !!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    #114164
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao Rosannamaria,
    ti scrivo una frase di sex and the city che secondo me è vera, che faceva più o meno così: gli uomini sono come i taxi, quando decidono che è giunto il momento di mettere la testa a posto e vogliono una relazione seria, accendono la luce, tutto sta a beccarli con la luce accesa!” credo che per i ragazzi sia così, noi donne siamo sempre più romantiche, magari qualche avventura, ma cerchiamo il lieto fine, l’amore… loro, secondo me, si divertono finchè possono poi scatta qualcosa che gli fa invertire rotta. Tutte le volte che un mio amico si è dichiarato, spesso poi l’amicizia è finita…e viceversa quando mi sono dichiarata io, e a l’amicizia uomo/donna per esperienza non credo più. Io ho sempre cercato relazioni stabili, anche da adolescente, ma sono stata sempre mollata, perchè nessuno voleva una relazione “seria”. e quando magari io avevo voglia di stare da sola, c’era sempre qualcuno che mi faceva il filo… insomma con i ragazzi ho sempre avuto difficoltà a far coincidere il momento, però ora sono sposata con un “folle” che ha messo la testa a posto e si è preservato un po’ di follia che in un rapporto non guasta mai!

    #114226
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    pure io sono come te ho semrpe cercato solo le storie serie, più per questione di orgoglio, presumo.Non mi è mai andata giù l’idea di essere una donna usa e getta . Capisco che ci si usi a vicenda se il rapporto è conseziente, ma appunto è un tipo di rapporto che non mi piace. Secondo me non è bello usare le persone in generale. Un mio pensiero. Poi soprattutto in amore è così bello quando c’è l’amore…fare le cose solo per sesso è superficiale, poi ti perdi l’occasione giusta. Nel senso, ammetti che un domani vuoi solo un’avventura, quindi ti fai l’idea di lui che è solo uno con cui avere un’avventura e pertanto non devi chiedere o pretendere niente. Se lui nel frattempo si innamora di altre non ti deve dar conto di niente e tu hai perso l’occasione di un rapporto serio con lui se ti piaceva per altro…quindi se un uomo mi piace anche caratterialmente metto da subito le cose in chiaro. Se mi piace solo fisicamente non lo considero proprio….

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
    #114247
    ElyzLaMinion92Participant
    Messaggi: 13

    Non approvo il titolo di questo post, perché esistono anche orientamenti sessuali differenti. Io sono bisessuale. Dopo il primo amore, una ragazza, ho deciso di ribellarmi alle storie serie. Avevo gli amici, le amiche, gli scopamici, le scopamiche, quello che non è mai mancato è la mia sincerità. Sono sempre sincera su ciò che volevo, senza peli sulla lingua. Poi, ho incontrato l’uomo giusto, ho chiuso con tutto. Conviviamo, abbiamo un bel bimbo di 18mesi. Si, guardo ancora le ragazze con interesse. Non sono pentita della mia adolescenza.

    #114430
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    non c’è bisogno di alterarsi per un titolo eheheheh come la prendete sul personale… è un titolo generico, perchè la maggioranza è di eterosessuali e quindi viene spontaneo scrivere queste titoli. Poi ovvio possono rispoindere omosessuali o bisessuali non può che farmi piacere sono aperta a tutti. Se hai trovato l’uomo giusto dopo le tue esperienza sono felice per te, io cerco di evitare invece il più possibile le delusioni e quindi metto le cose in chiaro e perciò non si torna indietro quando si ha un rapporto dfi tipo serio, mi sono sempre lasciata per motivazioni serie proprio per questo, mai per frivolezze. Lo conosci e dopo un po’ di tempo realizzi che non è quello giusto, ha delle cose che ti deludono, ma magari i rapporti dopo la relazione sono ugualmente civili. Certo se mi avesse lasciata solo lui dicendo che era innamorata di un’altra o che non era pronto per storie serie allora mi sarei arrabbiata sul serio….sono queste motivazioni qui che vorrei evitare… mi fanno sentire presa x i fondelli….

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI