✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini) Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini) Rispondi a: che tipo di rapporto avete con i ragazzi? (o ragazze se siete uomini)

#114226
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

pure io sono come te ho semrpe cercato solo le storie serie, più per questione di orgoglio, presumo.Non mi è mai andata giù l’idea di essere una donna usa e getta . Capisco che ci si usi a vicenda se il rapporto è conseziente, ma appunto è un tipo di rapporto che non mi piace. Secondo me non è bello usare le persone in generale. Un mio pensiero. Poi soprattutto in amore è così bello quando c’è l’amore…fare le cose solo per sesso è superficiale, poi ti perdi l’occasione giusta. Nel senso, ammetti che un domani vuoi solo un’avventura, quindi ti fai l’idea di lui che è solo uno con cui avere un’avventura e pertanto non devi chiedere o pretendere niente. Se lui nel frattempo si innamora di altre non ti deve dar conto di niente e tu hai perso l’occasione di un rapporto serio con lui se ti piaceva per altro…quindi se un uomo mi piace anche caratterialmente metto da subito le cose in chiaro. Se mi piace solo fisicamente non lo considero proprio….

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json