✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO Rispondi a: Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO

Rispondi a: Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO Rispondi a: Cercasi CREMA VISO IDRATANTE – NO EFFETTO UNTO

#114613
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Ciao! Avevo già scritto una risposta, ma vedo che non è stata caricata (Clio, come mai?)
Io ho fatto tantissimi tentativi prima di trovare quella che definisco “la crema della vita”: Avene, per pelli molto secche.
La trovi in farmacia, ed è studiata per le pelli sensibili, e posso assicurarti che mantiene le promesse.
Io ho una pelle molto delicata, soggetta a dermatiti e orticarie, quindi per me non è semplice trovare una crema valida e abbastanza delicata. Tra l’altro, quest’anno il freddo ha seccato parecchio la mia pelle, facendomi venire tantissimi rossori, segni e pellicine. Ho provato diverse creme, anche della neve (quindi totalmente bio), che invece che idratare la mia pelle, mi lasciavano una fastidiosa sensazione di unto sul viso (ed io non ho mai avuto la pelle grassa).
Appena ho provato la crema Avene, mi sono subito trovata benissimo: non solo mi lascia la pelle liscia ed idratata (facendo sparire quei brutti segni, i rossori e quelle odiose pellicine), ma ha anche migliorato la pelle, che adesso è davvero luminosa. Laa metto due volte al giorno, mattina e sera, e la adoro.
Il costo non è proibitivo (circa 24 euro), anche perché è 50 ml e ne basta davvero poca (per prelevarla, c’è una palettina di plastica, che ti fa evitare gli sprechi e di sporcare la crema).
Te la stra-consiglio!!!!

POST POPOLARI