✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#115851
Messaggi: 534

@Chiccamingiu della Benefit non ho nulla nemmeno io ma come vedi qui siamo grandi consumatrici di prodotti Essence ;-)… Se ti piace lo shopping online ti consiglio questo sito: http://www.kosmetik4less.de
Trovi prodotti Essence, Catrice, Revlon, make-up Revolution che già sono brand economici, su questo sito costano ancora meno :-)….

@Fragolina
ti consiglio il mascara multi-Action… Ma al mio prossimo acquisto prendo il Last Princess consigliato da Diana perché voglio assolutamente provarlo :-)!

@Diana
devi provare il Blush di essence Matt… io ho preso proprio quello che piace a Clio… Il numero 20 e me ne sono innamorata…♡.♡… Spero sia uno di quei prodotti che non cacciano però….:-\… Cmq sono tentata dalla Terra da quando mi sono iscritta al blog e sono diventata più brava col make-up…^.^… Solo che mi spaventa la possibilità di fare pasticci… 🙁 …
Cmq ragazze sono con le orecchie tese perché spero che il corriere arrivi oggi :-)… Non vedo l’ora di vedere i miei acquisti… E mi sa che per questa volta ho acquistato dal sito senza registrazione ma al prossimo giro mi iscrivo e voglio iniziare a capire come si raccolgono i punti e come si trovano e usano i codici sconto……:-)

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da .
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da .

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json