✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116648
Kla9Participant
Messaggi: 303

allora anch’io ho la pelle “asfittica”… si dice così?? ma in piu nell zona contono naso/inizio guancia con l ‘inverno mi squamo… ora con i prodotti datomi dal dermatologo sto moooolto meglio… ma se puoi darmi un cosniglio su un fondo o una bb illuminante coprente ma non effetto mascherone o effetto finto…insomma copertura media va bene… io sto usando teint ideal di vichy versione crema x pelli secche e m trovo bene ma sai… la voglia d cambiare :p ah che non unga anche se illuminante.. cioè che non si sciolga col passare del tempo xk ho la pelle secca si ma in certi periodi tendo a ungermi nel corso della giornata, zona T… solito. grazieeeee

POST POPOLARI