✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Info Clarisonic e simili Rispondi a: Info Clarisonic e simili

Rispondi a: Info Clarisonic e simili

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Info Clarisonic e simili Rispondi a: Info Clarisonic e simili

#117041
gavineddaParticipant
Messaggi: 5

Io ho il clarisonic mia 2.
Contentissima!!! Ho pelle ex acneica e molto problematica e il clarisonic è una manna.
Dopo un mese di utilizzo (solo la sera con spazzola che c’era nella confezione) posso dire che la mia pelle è già migliorata. La trovo molto più liscia e vedo qualche punto nero in meno. Per me è un miracolo! Sensazione di pelle pulita, liscia… Bellissima!
Passiamo al prezzo.. nel Black Monday di fine novembre mia 2 costava 89 euro…. era un ottimo affare. A me l hanno regalata a natale… cmq se non volete spendere 150 euro ci son 2 soluzioni:
1. Sephora online (non so dei negozi perché io vivo troppo lontana) con sconto 20% e la pagate 120 euro
2. Al max prendete Mia 1 che costa meno! Ha meno funzioni di Mia 2 come il timer (mia 2 ti avvisa quando cambiare tra fronte naso mento e guance ed è comodo).. però effetto finale è simile.

POST POPOLARI