✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Info Clarisonic e simili

Info Clarisonic e simili

Topic iniziato da
Ramona , ultimo intervento di
AlessiaAle87, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116978
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie mille @barbarabeauty del tuo consiglio!!

    #117041
    gavineddaParticipant
    Messaggi: 5

    Io ho il clarisonic mia 2.
    Contentissima!!! Ho pelle ex acneica e molto problematica e il clarisonic è una manna.
    Dopo un mese di utilizzo (solo la sera con spazzola che c’era nella confezione) posso dire che la mia pelle è già migliorata. La trovo molto più liscia e vedo qualche punto nero in meno. Per me è un miracolo! Sensazione di pelle pulita, liscia… Bellissima!
    Passiamo al prezzo.. nel Black Monday di fine novembre mia 2 costava 89 euro…. era un ottimo affare. A me l hanno regalata a natale… cmq se non volete spendere 150 euro ci son 2 soluzioni:
    1. Sephora online (non so dei negozi perché io vivo troppo lontana) con sconto 20% e la pagate 120 euro
    2. Al max prendete Mia 1 che costa meno! Ha meno funzioni di Mia 2 come il timer (mia 2 ti avvisa quando cambiare tra fronte naso mento e guance ed è comodo).. però effetto finale è simile.

    #117042
    QueenS86Participant
    Messaggi: 18

    Confermo Beurer anche io!comprato su amazon a 17 euro circa…non so come vada il Clarisonic ma questo fa il suo dovere!lo uso con un detergente per le impurità è già vedo i miglioramenti e ce l’ho da circa 10 giorni. È una buona alternativa economica

    #117044
    MidorivioletParticipant
    Messaggi: 13

    Bellissima di Imetec, non quello nuovo con l’epilatore, il vecchio. 40 euro su amazon, 5 euro 4 testine di ricambio. Va a pile e usandolo tutti i giorni le ho cambiate dopo piú di un anno. Miglior acquisto 2014 😀

    #117045
    ElisapParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao! Io mi trovo benissimo con il Rio sonic acquistato su QVC! Ha due tipi di testine, entrambe comunque molto delicate! Mi sembra di averlo pagato sui 40€, ma saranno passati un paio di anni! É fantastico, non lo cambierei con nessun altro!

    #117050
    LaSoniettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao @Ramona, @cliozammatteo e a tutte!!! Io ho comprato il face cleansing della linea Bellissima di Imetec! Ho visto un sacco di video recensioni e viste le finanze, ho optato per quello!!! Mi trovo davvero molto bene, ha 5 testine diverse e nonostante io abbia la pelle molto sensibile, fa una pulizia completa in un solo minuto senza arrossarmi la pelle. Ha delle diversità rispetto a Clarisonic (ho provato quello della mia migliore amica) però è un buon compromesso…comprato su Ebay a 37€, prezzo pieno mi sembra 50/60€

    #117065
    MichelaMeninParticipant
    Messaggi: 9

    Anch’io ho preso il Bellissima di Imetec e mi trovo benissimo ,uso il mio abituale detergente e un set da 4 tesine di ricambio ho speso 13 € ,il kit comprende / testina sensitive più leggera,normale esfoliante massaggio crema o trattamento vari e massaggio viso ma quest’ultima non viene fornita nel kit di ricambio ma solo le altre 4,spero di esserti stata d’aiuto!

    #117115
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie a tutte!! Oggi se riesco faccio un salto in negozio così li vedo dal vivo, poi vi farò sapere il responso!!

    #117377
    SabrinaSpellmanParticipant
    Messaggi: 2

    Salve ragazze, a chi può interessare dico che io vendo il mio Clarisonic Plus Rosa nuovo, originale e ancora in garanzia. Non è mai stato utilizzato e comprende tutti gli accessori elencati sulla scatola. Contattatemi per ulteriori info! Un saluto a tutte! ^_^

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #118393
    NorinagoogleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, cercando su amazon il Beurer ho trovato un altro dispositivo, con diverse spazzole in dotazione, il Beper 40.947, qualcuna lo conosce?
    questo è il link –>
    http://www.amazon.it/dp/B00OLZPU5K/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=1DNBYT6Q0SDU8&coliid=I1HU9FNTV2XKDN

    #118406
    AlessiaAle87Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Ragazze,
    ho seguito il consiglio di alcune di voi ed ho preso la spazzola Beurer FC 45, perché volevo qualcosa di economico per iniziare con le spazzole per la pulizia del viso!per ottenere una pulizia profonda, ed avere una pelle più luminosa e compatta!
    Non ho una pelle problematica, ma piuttosto normale, al massimo qualche punto nero ogni tanto o raramente brufoletti, ma solo in periodi molto particolari!
    Pori dilatati, mai avuti!
    ora, è una settimana che uso la spazzola Beurer FC 45, e oh my God, mi vedo i pori dilatati intorno al naso!
    ma è normale?
    cioè, non dovrebbe essere che le spazzole per la pulizia del viso i pori tendono a chiuderli?
    mi sono spaventata …
    aiutatemi!
    fatemi sapere le vostre esperienze …
    🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json