✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117340
DunjaParticipant
Messaggi: 60

Ciao, ti capisco, io ho appena trovato uno stage ma sono a casa dall’inizio del 2015 e prima ho lavorato gratis per 9 mesi dopo il PhD sperando di proseguire a fare ricerca. La disoccupazione svilisce: tra il non ricevere notizie circa le nostre candidature, i commenti di casa (nel mio caso una sorella che sostiene sia comoda a casa senza far niente) e “tutti” che pensano di rivelarti la ricetta sicura per trovare lavoro (non svelando nulla di nuovo), non so cosa sia peggio per l’autostima.
Un’esperienza all’estero sicuramente ti potrebbe arricchire e liberare un po’, come potrebbe essere utile qualche corso di formazione con tirocinio, magari all’estero, magari in un’altra città (tanto per cambiare aria 😉
In ogni caso stringi i denti e in bocca al lupo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json