Ciao ragazze!

Oggi torniamo a parlare di celebrity e in particolar modo di tutte quelle coppie dello star-system che una volta diventate iconiche e dopo averci fatto sognare con le loro love story, ahimé, si sono lasciate seminando sconforto e scompiglio tra i fan.

Ma quali sono le coppie che potremmo definire storiche e che negli ultimi anni hanno deciso di intraprendere strade diverse individualmente?
Quanto tempo sono state insieme e qual è il motivo di queste rotture shock?

Se siete curiose di scoprire tutto, ma proprio tutto, su queste coppie, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-rotture-shock-copertina

JENNIFER LOPEZ E MARC ANTHONY

Nell 2004 Jennifer inizia un’intensa relazione con l’amico di vecchia data Marc Anthony con cui si sposa lo stesso anno e inizia una collaborazione artistica e lavorativa.

La loro storia sembra andare a gonfie vele, i fan di tutto il mondo stravedono per loro e nel 2008 la coppia mette al mondo due gemelli, Max ed Emme. Qualcosa però va storto e i due decidono di separarsi nel luglio 2011 e divorziano definitivamente nel 2014.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-jennifer-lopez-marc

ClioMakeUp-rotture-shock-star-jennifer-lopez-marc2

Gli ex coniugi rilasciano una dichiarazione alla rivista People in cui affermano di essersi separati amichevolmente pur tuttavia soffrendo parecchio per la fine del loro rapporto, le cui motivazioni sono state sempre celate.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER

Pare che Ben abbia una vera e propria passione per le ragazze di nome Jennifer! Nel 2004 infatti dopo la rottura con Jennifer Lopez inizia una relazione con l’attrice Jennifer Garner.

Il giorno del trentatreesimo compleanno di Jennifer, Ben le fa la proposta di matrimonio e i due si sposano nel 2005 quando lei è già incinta di tre mesi.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-jennfer-garner-ben-affleck
Il matrimonio sembra funzionare e mettono al mondo tre bambini. Di recente però qualcosa sembra essere andato storto e proprio l’anno scorso Ben e Jennifer annunciano la loro separazione e le intenzioni di procedere con il divorzio.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-jennfer-garner-ben-affleck-figli

Tuttavia continuano a vivere nella stessa casa per il bene dei figli anche se in camere separate. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che lei è ancora innamorata di lui e che lui la rivorrebbe con sé.

Insomma in questa storia d’amore potrebbe esserci un lieto fine che fa ben sperare i fan della coppia, anche se per adesso i due sono separati!

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS

Chi si ricorda la relazione tra Johnny Depp e la bella attrice e cantante Vanessa Paradis? I due in realtà non si sono mai sposati ma a partire dal 1998 inizia una relazione che dura ben 14 anni.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-johnny-depp-vanessa-paradis

Dalla loro unione nascono due figli Lily Rose, che tutte noi conosciamo, e il secondogenito John.

ClioMakeUp-rotture-shock-star-johnny-depp-vanessa-paradis2
Ovviamente i motivi della loro separazione non sono stati resi noti ma più volte Vanessa ha ribadito i momenti di felicità provati con Johnny Depp, padre dei suoi figli, e uomo che le ha regalato l’amore per tanti anni.

Afferma di non avere rimpianti e di essere una donna davvero fortunata che ha avuto tutto dalla vita.

Ragazze, siamo solo a metà! Nella pagina successiva vi aspettano le coppie storiche che con le loro separazioni hanno sconvolto il web e alcune invece più recenti. Siete curiose di scoprire di chi si tratta? Andate subito a pagina due! 🙂