✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#117507
zebraParticipant
Messaggi: 290

@Desy si ricordo anch’io il consiglio di Clio di far respirare la pelle, ma penso si riferisse a quelle ragazze che si truccano tutti i giorni e che quindi dovrebbero far una pausa. Tu, come me, non ti trucchi mai, quindi se ti va di farlo perchè no? Un consiglio: visto che sei giù di morale in questo periodo (forse dipende anche dal tempo, io sono metereopatica e freddo e buio mi intristiscono/innervosiscono), esci ogni tanto a fare una passeggiata di mattina, con la scusa di fare un po’ di “sport”. Mi pare di capire che abiti in un bel posto, quindi ti dovrebbe invogliare anche di più. Mai pensato di prendere un cagnetto, magari dal canile così da farti compagnia e “obbligarti” a uscire un pochino? Sempre che ti piacciano i cani. Stare sempre a casa è deleterio. Oppure potresti cercare un lavoretto part time, anche poco impegnativo. Che so la rappresentante di cosmetici Avon o Ives Rocher. Essendo piccolino il paese in cui abiti, non dovresti aver difficoltà con le consegne. Oppure se ti va potresti fare volontariato.
Davvero mi davi 26 anni? Oddio non sembrerò una di quelle ragazze “cresciutelle” un po’ svampite??

POST POPOLARI