✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi organizer per trucchi! Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi organizer per trucchi! Rispondi a: Cercasi organizer per trucchi!

#118139
mariarita93Participant
Messaggi: 112

Ragazze siete a dir poco F a n t a S t i C h e e e e grazie per tutti questi consigli! Ammetto che su amazon mi ero limitata a cercare “organizer per trucchi” e ne avevo trovati un paio trasparenti…ma voi mi avete dato mille idee! @robydemar dove hai comprato la tua struttura a fiori? Mi incuriosisce! Grazie anche di aver condiviso le foto di come organizzate voi i trucchi! Quindi vi allego anche la mia foto! In alto ho un organizer con prodotti per il viso (fondotinta, correttore, sopracciglia, pennelli viso,primer); accanto due bicchieri (uno per i pennelli occhi che uso di più e uno con matite e ombretti stick);
In basso ho due cestini (quello grande per terra, blush, tester; quello piccolo per elastici e mollette ma è sempre vuoto Xke lascio tutto in giro) e poi nei cassettoni ho ombretti in polvere, rossetti e mascara…la soluzione nn sarebbe male se non lasciassi sempre tutto in giro con i coperchi aperti etc…poi il problema principale é che sulla mensola che ho accanto ci sono tutte lozioni (latte detergente, tonico, struccante occhi, lacca, olio capelli etc etc etc) appiccicati e quindi quando li uso indovinate dove li lascio??? In giro! Ahahahahah invece se raggruppassi i trucchi in un unico struttura potrei distribuire le lozioni su due mensole e tutto sarebbe più bello!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json