✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi organizer per trucchi!

Cercasi organizer per trucchi!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117768
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Buongiorno e buona domenica a tutte! Ho una richiesta un po’ particolare…ormai il bagno è diventato un espositore di creme, detergenti, pennelli, matite, deodoranti, palette e trucchi di ogni tipo…mia madre si sta esaurendo a ricordarmi ogni giorno di mettere tutto in ordine e, per quanto io possa mettere in ordine, il risultato è sempre caotico…vorrei chiedervi consigli su organizer per trucchi perché ad esempio sul sito di Ikea non ho trovato nulla! Su amazon ne ho trovati un paio ma sono in plastica trasparente e prima volevo cercare qualcosa di carino (di arredamento quasi) che possa essere appoggiato sul ripiano del bagno senza avere 3/4 contenitori ma un’unica “struttura”! Grazie mille a chi mi aiuterà!!

    #117781
    Messaggi: 428

    http://www.leroymerlin.it/catalogo/cassettiera-mini-empire-avorio-35094563-p
    Ciao..io avevo il tuo stesso problema, e ho risolto con le cassettiere acquistate all’leroy merlin…nn saranno belle esteticamente, ma sono molto comode..ne ho prese 3 serie da 3, e le ho messe sopra la lavatrice…e cmq ne hanno tantissime, e anche piu’ grandi e colorate se ti interessa…lo spazio nel mio bagno è limitato, quindi mi sono dovuta arrangiare cosi’…

    #117789
    LaSoniettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao @mariarita93 io ho preso due organizer a cassetti e li trovi dai cinesi o anche nei negozi per la casa. Ho diviso ogni cassetto per i vari prodotti (ho messo pure le etichette), i pennelli li ho messi tutti in un porta penne e per le creme ho usato un bel cestino intrecciato.
    Se proprio vuoi fare una cosa fatta bene, compra un mobiletto e metti gli organizer dentro, io ho fatto così…anche se non basta mai lo spazio 🙂

    #117791
    giuliboschParticipant
    Messaggi: 4

    Io ho acquistato dei cestini intrecciati di plastica colorati, credo da Maison du monde, e ho diviso tutto per viso, occhi e labbra. I pennelli in un bicchiere (ex candela) e una tazza (quella che regalava la Nutella con la foto che desideravi).
    I cestini della parte occhi sono due: uno per gli ombretti in cialde, l’altro per le matite (in un bicchierino all’interno del cestino) e piccole palette.
    Il tutto all’interno di un mobile!
    Spero di esserti stata utile 😉

    #117794
    calieSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Se può interessarvi ecco la soluzione che ho trovato io per riporre tuuuutto il make up, creme, accessori ecc! Mi occupa uno spazio di 28 cm di profondità e 40 cm di larghezza non è molto ingombrante, sta dietro alla porta della mia camera da letto! A questo link passo passo la mia postazione make up..a me ha risolto la vita!! Spero ti sia di aiuto 🙂
    http://www.starjuicelifestyle.com/2015/08/postazione-trucco-fai-da-te.html

    #117796
    eugenia5Participant
    Messaggi: 5

    @mariarita93 Il consiglio che posso darti è di dare un’occhiata al sito di Muji e in particolare ai contenitori in acrilico.

    http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec=9&Sub=39

    Secondo me restano i migliori, ovviamente sono un po’ più costosi, ma non avendo dei veri e propri binari per i cassetti, sicuramente durano di più.

    Io ho quello da 5 cassetti e quello da 2.
    Per arti un idea, ho comprato anche quello da 2 cassetti, perchè sono leggermente più alti e ad esempio i Paint Pot della MAC non entrano in quelli da 5 o 3 cassetti.
    Ho anche quello che loro chiamano “portapenne”, ma avendo il tappo ne uso uno per i dischetti di cotone e l’altro per i cottonfioc da tenere in bagno, che così non si impolverano.

    Hanno veramente un’enorme selezione di porta oggetti, infatti ogni volta che entro in negozio il mio fidanzato deve trattenermi dal comprare tutto.

    Se vuoi approfittare, ti consiglio sicuramente i “dischi” o rettangoli, nel loro caso, di cotone, i più delicati che abbia mai provato, i mini cotton fioc, e se sei un’appassionata come me, vendono anche i gommini per i piegaciglia, che sono sempre difficili da trovare.

    #117797
    EmmeCenniniParticipant
    Messaggi: 4

    Premetto che non mi ero mai posta questo problema, dato che i miei pochi e selezionatissimi trucchi entrano in un beautycase di piccole/medie dimensioni , buttato li a caso nell armadio…
    Ho cercato un po online perché è carina l’idea di fare arredo con il porta makeup. Ho trovato varie cose te le posto. Spero di esserti stata utile Kiss.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #117803
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    bellissima quella che gira @EmmeCennini

    #117808
    EmmeCenniniParticipant
    Messaggi: 4

    A me anche è piaciuta molto 🙂

    @Cchrissy

    #117809
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @EmmeCennini ma dove li hai presi scusa?

    #117811
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie ragazze! @EmmaCennini dove si possono trovare quelli delle tue foto! Sono esattamente quelli che cerco! Purtroppo in bagno abbiamo solo un cassetto delle spazzole e poi 3 sportelli perché abbiamo due mensole è un piano bello spazioso accanto al lavandino quindi purtroppo gli organizer da cassetto non sono una soluzione per me ma sicuramente con mamma ci metteremo a spulciare i siti che mi avete consigliato! Siete fantastiche!

    #117812
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    @EmmeCennini scusami ho scritto male prima! 🙂

    #117818
    GiuliaSonnoliParticipant
    Messaggi: 1

    il primo tra quelli postati da Emma ho appena scoperto che è venduto da PBteen..molto carini!

    #117833
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Amazon! Tutto tessuto, niente plastica

    #117839
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 34 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI