✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SIN, LINGERING KISS e DIVA di Mac Rispondi a: SIN, LINGERING KISS e DIVA di Mac

Rispondi a: SIN, LINGERING KISS e DIVA di Mac

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SIN, LINGERING KISS e DIVA di Mac Rispondi a: SIN, LINGERING KISS e DIVA di Mac

#118475
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Mmmh @alessiuzza secondo me non ci siamo proprio, non assomiglia affatto all’effetto che diva faceva su di me…. È molto soggettivo però ! Secondo me è molto più rosso rispetto a quello…. Guarda ti dico che giocando con i prodotti che avevo in casa e usavo di meno ho combinato in modo strano matite e rossetti e ho ottenuto quel colore mettendo la matita automatica 505 rosso mattone di kiko su tutte le labbra e sopra un rossetto della linea volume e qualcosa di pupa (non ricordo il colore comunque un nude nocciola)…. Oppure forse ancora più simile era il risultato dello stesso rossetto sopra alla smart lip pencil rouge noir di kiko! Per il resto io ho labbra secche e i colori scuri matte di mac li ho trovati abbastanza confortevoli!


@Elianina1091
io ho provato sin con la matita di kiko color rouge noir, la più scura mi pare delle smart lip pencil…. Il risultato è stato fenomenale! Te lo consiglio se vuoi labbra carichissime e super definite !

POST POPOLARI