✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritenzione idrica :( SoS Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritenzione idrica :( SoS Rispondi a: Ritenzione idrica :( SoS

#118544
SpillaParticipant
Messaggi: 12

Ciao @Ciemi e @fabri95, no ho comprato solo la linfa di Betulla al momento. Ma mi ripromettevo di comprare altro. Ad esempio il Mirtillo che aiuta il microcircolo. Invece di comprare le pillole in farmacia che costano pure di più, preferisco sempre acquistare prodotti vegetali e naturali.
Io ne prendo 80 gocce. Tieni conto che ogni pipetta riempita tutta contiene 20 gocce, quindi io ne prengo 4 pipette intere, lo prendo la mattina dopo 1 ora dalla colazione in mezzo bicchiere d’acqua (S.Anna che è una di quella a basso residuo fisso) tengo l’acqua qualche secondo sotto la lingua e poi ingoio. Devo garantirti che mi passo la giornata a fare tanta plin plin, cosa che non facevo da tantissimo. Troppi anni di cortisone ed immunosoppressori mi hanno mandato in tilt il sistema linfatico ed quello circolatorio. Credo che dopo 10 anni … sia la prima volta che inizio finalmente a vedere evidenti segni di miglioramento nelle mie gambe.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da Spilla.

POST POPOLARI