Ciao a tutte!

Siamo certe che le appassionate di serie TV l’abbiano già sentito da qualche parte: nella prossima stagione di Modern Family, quella che in Italia non è ancora uscita, ci sarà, per la prima volta nella storia del piccolo schermo, un bambino trans nella parte di un amico di Lily, la figlia di Cameron e Mitchell. La notizia è stata giustamente accolta dalla stampa come una svolta per la storia della TV e ci ha fatto venire voglia di guardare indietro, quando nel 2009 iniziava questa strepitosa serie.

Quanto sono cambiati gli attori, in questi sette anni? L’evoluzione dei personaggi si è vista anche sui loro volti? Quelli che oggi sono adolescenti, ce li ricordiamo in versione più infantile? Se siete pronte a tenerezze e sconvolgimenti, allora non avete che da leggere il post!

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori-cover.001

Abbiamo pensato di procedere in ordine di “albero genealogico” e cronologico della serie, quindi prima vi mostriamo i Pritchett, i PritchettTucker e poi i Dunphy, finendo parlandovi di Jackson Millarker, il primo attore-bambino transgender della TV.

SOFIA VERGARA – GLORIA

Sofia Vergara, grazie al ruolo della seducente e scoppiettante Gloria Delgado, è diventata l’attrice più pagata della TV, con un gruzzolo annuale di 45 milioni di $ (doppiando la seconda classificata, Kaley Cuoco, che con The Big Bang Theory fa ” “solo ” 24,5$ l’anno). Il suo personaggio è divertente e adorabile dalla prima all’ultima stagione, ma l’attrice che la interpreta è invecchiata in questi 7 anni?

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.006Tutte le foto del post sono, a sinistra, del 2009 e, a destra, del 2016

La risposta sembrerebbe…no. Per Sofia non sembra passato un giorno,ma solo una seduta dal parrucchiere!! Con il passare delle stagioni, infatti, ha schiarito i suoi capelli, avvicinandosi al suo biondo naturale (ebbene sì!), rendendo meno duri i suoi (bellissimi) tratti. Per il resto, neanche una ruga e il suo look resta invariato! Addirittura il rossetto di queste due foto sembra lo stesso!

ED O’NEIL – JAY

Ed O’Neil, alias Jay Pritchett, in poco meno di 10 anni non ha cambiato stile della montatura degli occhiali né si sono spenti i suoi fari azzurri. Certo, la palpebra è un po’ scesa e i capelli, come spesso ricorda nella serie, sono più bianchi e radi, ma non ha perso un briciolo di personalità! Come non amare il brontolone e in fondo tenero Jay?

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.007

RICO RODRIGUEZ – MANNY

Nel cuore dei fan della serie c’è un posto speciale per Manny, il bambino-prodigio, un po’ nerd e un po’ sentimentalmente precoce, figlio di Gloria e del suo ex, Javier. Tenerissimo, simpatico e iper-intelligente, in sette anni Rico/Maddy è cresciuto, ma ha mantenuto il suo carisma e il suo stile unico!

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.002

JESSE TYLER FERGUSON – MITCHELL

Jesse Tyler Ferguson è un attore poliedrico, amatissimo in TV e a teatro, con talento da vendere sia nella recitazione che nel canto. Fisicamente, il Mitchell di Modern Family,  sembra aver fatto il patto col diavolo, non essendo invecchiato di un giorno, in questi 7 anni. Un altro contratto che sembrerebbe aver firmato, però, è con il Make-Up Artist: è sparita, infatti, la rosacea e il colorito arrossato, ma ha scurito e definito le sopracciglia. Il look, d’altronde, ha la sua importanza!

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.004

ERIC STONESTREET – CAMERON

Eric Stonestreet è il magistrale interprete della queen drama Cameron, marito di Mitchell. Per lui gli anni sono passati normalmente e, anche se qualche cambiamento si vede, non è nulla di sconvolgente: Cam ha solo un’aria un po’ più matura. Ma non ha certo smesso di farci sbellicare con il suo sarcasmo!

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.005

AUBREY ANDERSON-EMMOS – LILY

Ecco un cambiamento davvero shock! Ora siamo abituate a vedere Lily come una pre-adolescente minuta, dal grande sorriso e dai lunghi capelli. Ma chi si ricorda com’era Aubrey Anderson-Emmos quando è entrata nel cast, nella terza stagione? Piccola e tenerissima, ma già con il caratterino che conosciamo!

ClioMakeUp-Modern-Family-prima-dopo-prima-ultima-stagione-cresciuti-cambiati-attori.001

È a pag. 2 che abbiamo lasciato i cambiamenti più scottanti, che ovviamente appartengono ai fratelli Dunphy!! Il trofeo per la più-sconvolgentemente-cambiata? Indubbiamente va ad Alex, alias Ariel Winter: da secchiona ad aspirante Kylie Jenner! Pronte? Allora finite di leggere il post!