✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli: lob sì o no Rispondi a: Consigli: lob sì o no

Rispondi a: Consigli: lob sì o no

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli: lob sì o no Rispondi a: Consigli: lob sì o no

#174383
Marty2Participant
Messaggi: 197

Ho capito: pari sotto e una scalatura lunga. Che é abbastanza simile a quelli che ho io adesso, forse il mio é poco più scalato..
Senza farci illusioni (perché anche io guardo le foto sperando che il risultato sia quello e poi non lo é): se abbiamo lo stesso tipo di capelli quelle onde non ci verranno a meno che non facciamo la piega! A me viene una specie di uovetto che alla fine (dove i capelli sono pari) spara in fuori..poi dipende anche dal tuo tipo di capelli.
Ma per il resto rimane! E anzi, probabilmente lo si riesce a gestire meglio sui nostri capelli rispetto ad altri.
Potrebbe essere che la tua parrucchiera intenda che facendoli più corti (perché adesso tu li hai lunghi, giusto?) siano meno pesanti e quindi il capello rimane un po’ più in alto e voluminoso. Ma se poi il taglio é pieno l’effetto un po’ se ne va.
Il volume del capello pieno é quello di un triangolo, di solito: piatto in radice e pieno sotto (poi se hai i capelli molto fini si vede meno). Il volume del capello scalato é più in alto nel senso che avendo più capelli sotto e meno sopra l’effetto è inverso.
Scusa se ti tedio con queste cose ma avendo anche io questo tipo di capelli e fantasticando sempre su tagli fantastici che poi su di me sembrano sempre diversi, mi sono imparata un po’ di comportamenti dei miei capelli.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da Marty2.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json