✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli e pelle sensibile Rispondi a: brufoli e pelle sensibile

Rispondi a: brufoli e pelle sensibile

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli e pelle sensibile Rispondi a: brufoli e pelle sensibile

#179200
Marty2Participant
Messaggi: 197

Ciao! Se non sei ancora andata dal dermatologo, vai. Almeno ti fai un idea di quale potrebbe essere il problema e magari ti riesce a consiglire prodotti o terapia meglio di quanto possa fare io.
Ad esempio io ho iniziato ad avere i brufoli a 18 anni, pur non avendo mai cambiato niente nel modo in cui mi lavavo la faccia, prodotti o stile di vita.
Purtoppo con la pelle sensibile ci vuole pazienza, lo so fin troppo bene. Soffro anche di dermatite per fortuna sporadica.
Io uso l’acne effe mousse che è un detergente delicato per pelli acneiche. Però non ho la più pallida idea se potrebbe essere adatto anche a te. Per le creme sono ultimamente un po’ un disastro perché non sono costante. Ho usato Allusac cream per attenuare i rossori. Adesso vorrei provare la Roche Poseye che mi pare abbia un buon assortimento di prodotti.
Però ribadisco rivolgersi al medico è sempre meglio 😉

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Marty2.
  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Marty2.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json