✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi opinioni ESSENCE linea rossetti matt matt matt e mascara I Love Extreme Rispondi a: Cercasi opinioni ESSENCE linea rossetti matt matt matt e mascara I Love Extreme

Rispondi a: Cercasi opinioni ESSENCE linea rossetti matt matt matt e mascara I Love Extreme

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cercasi opinioni ESSENCE linea rossetti matt matt matt e mascara I Love Extreme Rispondi a: Cercasi opinioni ESSENCE linea rossetti matt matt matt e mascara I Love Extreme

#181582
IvanaAnkheseParticipant
Messaggi: 123

Ciao! Auguri anche a te! Allora posso dirti che non ho provato il mascara (ma mi pare che ne ho sentito parlare bene), ma ho comprato e provato i due matt matt matt che ha recensito anche Clio: il n.3 e il n.6. Il 3 è un bel malva rosato intenso (per Clio potrebbe essere un bel MLBB un po’più scuro, ma dipende dalla pigmentazione delle tue labbra: su di me è più intenso e pigmentato). A me è piaciuto molto come colore, anche se il rossetto lo trovo un po’ secco ed evidenzia un po’pellicine e/o feritine. Il n.6 è un rosso scuro (ma non marrone!! Un rosso sangue un po’goth, per intenderci)moolto intenso…segna di meno le labbra rispetto al 3. Entrambi hanno una buona durata, soprattutto il 6, che resiste ai pasti (nel caso di pasti come quello natalizio lascia le labbra tinte forse non in modo omogeneo, ma non svanisce del tutto il rossetto), mentre il n.3 dopo una tazzina di cioccolata calda sbiadisce solo un po’. Scriventi e pigmentati già dalla prima passata, ma io trovo che il n.3 sia un po’ più secco (io faccio più passate). L’applicazione non è difficile. Ti consiglio comunque di tenere le labbra ben idratate prima di usarli e magari anche esfoliate!!
Fammi sapere che colori sceglierai e come ti sei trovata. Baci!!

POST POPOLARI