✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aloe vera pura e olio di ricino Rispondi a: Aloe vera pura e olio di ricino

Rispondi a: Aloe vera pura e olio di ricino

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Aloe vera pura e olio di ricino Rispondi a: Aloe vera pura e olio di ricino

#181903
raven13Participant
Messaggi: 55

ciao! sono totalmente d’accordo con @illallero e quindi ti consiglierei di seguire quanto ha scritto.
in più, volevo aggiungere un mio consiglio personale.
Io amo le maschere per i capelli, ne faccio molte, sperimento per me e le persone che mi circondano.
Ti direi di evitare assolutamente l’olio di ricino perché, seppur sia vero che infoltisce la chioma e ne stimola la crescita, è devastante per la cute grassa. Si tratta di un olio molto denso, pesante e anche difficile da risciacquare che su una cute oleosa finirebbe solo per otturare i pori.
Ti consiglio, invece, un impacco di tè verde e gel d’aloe (meglio se sono entrambi naturalissimi: il tè in foglie e se hai una pianta d’aloe in casa da cui estrarre il gel di persona: io ho una piantagione ed è favoloso anche per purificare la pelle).
Ti prepari il tè normalmente, lasci intiepidire, aggiungi il gel che avrai estratto e ridotto a poltiglia e applichi sul cuoio lasciando agire 30-40 minuti…
Certo che vanno benissimo anche il twinings e un gel preestratto dall’erboristeria, comunque… non ti preoccupare.
fammi sapere, spero di esserti stata utile.
Buon anno!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 2 months fa da raven13.

POST POPOLARI