✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO URGENTE Trucco sera pochi prodotti Rispondi a: URGENTE Trucco sera pochi prodotti

Rispondi a: URGENTE Trucco sera pochi prodotti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO URGENTE Trucco sera pochi prodotti Rispondi a: URGENTE Trucco sera pochi prodotti

#182189
Silvia1995Subscriber
Messaggi: 5

Ciao! 🙂 Io quando esco col mio ragazzo e andiamo in posti tranquilli e informali mi trucco in modo molto semplice, uso un ombretto chiaro (color carne, marroncino, panna), faccio una riga di eyeliner per definire lo sguardo, metto il mascara e il blush! Uso il fondotinta o il correttore in base alle imperfezioni altrimenti lascio stare! Ma questo dipende molto anche da te e dalla tua pelle! 🙂 Sulle labbra non metto nulla, un po’ di burrocacao per idratarle! Niente rossetto perchè di solito scappa un bacio o anche più di uno! Ovviamente non sono regole le mie, un semplice consiglio! Ma l’importante è che tu ti senta te stessa! Spero di esserti stata d’aiuto, buona serata! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json