✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni? Rispondi a: Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni?

Rispondi a: Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni? Rispondi a: Quali prodotti sarebbe davvero necessario utilizzare a 25 anni?

#182837
StefaniaGirardiParticipant
Messaggi: 4

Ciao cara!
Ho 27 anni e curo la mia pelle da quando ne ho 17… Ho iniziato a prendere creme X prevenire le rughe a 20 anni, sarà esagerato, ma dimostro davvero meno anni di quelli che ho.
Io uso diversi prodotti X la mia skincare routine… utilizzo maschere di cotone e cremose 2 volte alla settimana e la mattina la mia routine è la seguente:
– lavo il viso con un detergente per pelle delicata, all’acqua di rose
– applico il contorno occhi pichiettandolo, la crema viso giorno solo sulle guance, naso, collo e vicino alla bocca
– Mentre sulla fronte e sulle palpebre metto una crema opacizzante dato k ho la pelle mista.
– Poi, quando la crema è asciutta metto la crema solare, ora sto provando quella di Vichy e L’adoro perché si asciuga immediatamente, infatti è meglio metterlo a zone e spalmarlo subito xk si asciuga davvero velocemente.

Di sera invece:
– Lavo il viso con il detergente
– Metto una goccia dell olio di caudalie sul naso e narici xk mi spello sempre (o sulle zone secche o disidratate, vecchi brufoli ecc) così quando metto il fondotinta nn ci sn più zone secche

POST POPOLARI