✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acne Rispondi a: Acne

Rispondi a: Acne

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acne Rispondi a: Acne

#184298
martihoranSubscriber
Messaggi: 87

Ciao! Sto per scriverti un papiro ahah Io ho 19 e circa 4 anni fa avevo molti brufoli sul viso ma passando a prodotti bio o comunque con buon inci, la situazione è cambiata molto. Ovviamente mi compaiono ancora dei brufoletti perché ho la pelle grassa. Io posso consigliarti una buona acqua micellare per pulire la pelle ad esempio Jonzac oppure Bioderma (in base al tipo di pelle puoi sceglierne una purificante se hai la pelle grassa, oppure idratante se hai la pelle secca ecc). Poi uso un fondotinta minerale ad esempio della neve cosmetics che costa sui 16€, mentre il mio preferito bare minerals matte costicchia abbastanza (32€) ma per fortuna lo compro solo 2 volte all’anno. Faccio almeno due volte a settimana delle maschere idratanti che servono tantissimo a far andare via prima i brufoli ad esempio della lavera, della shaka (la trovi da ovs), della geomar ( la trovi da tigotá), della cmd.. e poi uso come scrub quello della geomar che costa circa 3€. Da 4 anni, la sera metto una crema della fitocose che si chiama jalus spot che serve per le macchie dei brufoli e mi sembra costi sui 17€ ma per la quantità che serve dura sui 6 mesi e siccome le spese di spedizione non sono proprio basse, dopo averla provata ne ho comprate 3 in un solo ordine e le conservo in frigo. Questi sono i prodotti che uso, ovviamente dipende tutto dal proprio tipo di pelle e quando inizi ad usare dei prodotti devi avere pazienza e costanza per vedere i primi risultati e non abbatterti. Provavo un grandissimo odio verso i miei brufoli e mi facevano sentire a disagio.. All’inizio mi sembrava di fare peggio ma dopo circa 6 mesi la mia pelle è cambiata completamente. Un’ultima cosa importantissima è struccarsi la sera, te lo dico perché io quando ero più piccola a volte non lo facevo ed una delle prime cause dei brufoli è la pulizia del viso.. Per quanto riguarda il correttore, ne uso uno che non è per niente bio ma è la mia salvezza: il camouflage di catrice. Costa solo 3,50€ e copre davvero di tutto. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json