✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche? Rispondi a: Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

Rispondi a: Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche? Rispondi a: Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

#189649
Messaggi: 23

“buon inci”/”cattivo inci” : termini vaghi assai!!! Poi definire “bio” un cosmetico mi lascia perplessa : bio cosa,bio che?Bios in Greco significa:VITA,nulla a che veder coi cosmeceutici!!! IO ti prescriverei : FARMOGAL Cosmetic Science Mask Pappa Reale(la trovi negli Istituti Estetici FARMOGAL o su Internet).E’ senza petrolati,senza siliconici,senza paraffine,senza metalli pesanti. Se invece vuoi il “faidate”:centrifuga(o grattugia)mezza carota e mezzo cetriolo,mescolali,rendili vischiosi con un cucchiaino di miele,applica e tieni 15/20 minuti.L’argilla:è famosa,è nota,stra-usata ma non sortisce ALCUN EFFETTO,perchè è un INERTE.

POST POPOLARI