Ciao a tutte!

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web: se Rihanna rappresenta il volto femminile di Dior, quello maschile sarà incarnato dal neo cinquantaduenne (compiuti ieri!) Johnny Depp. Abbiamo allora pensato di approfittarne e di dedicare un Coolspotting all’attore, forse, più trasformista di sempre.

johnny-depp-devient-nouvelle-egerie-dior-parfums-2015L’anteprima della campagna 2015 di Dior Parfums

Se c’è un uomo che deve molto al make-up quello è Johnny Depp. E non solo perché il kajal gli dona particolarmente! Volete sapere perché?

Johnny è figlio di un ingegnere e di una cameriera, tra i 12 e i 14 anni aveva già provato ogni tipo di droga e di studiare non ne voleva sapere. Ha vissuto per anni in una macchina e Hollywood sembrava lontano dalla sua vita più che mai. A tirarlo un po’ su fu la musica: da adolescente inizia a suonare nei locali in Florida, ma per quanto avesse riscosso con la sua band un buon successo, non sfondò mai.

Icone-de-style-Johnny-Depp-the-kids-band-musicThe Kids, la band di Johnny Depp

A spingerlo alla recitazione – e quindi al successo – fu Nicolas Cage, conosciuto attraverso la prima moglie di Johnny, sorella di un membro del gruppo e vagamente introdotta nello star system in quanto… Make-up Artist!


jd13102Ebbene sì, Johnny salvato dal make-up!

Sarà forse per un implicito debito verso le truccatrici, che tutti i suoi più grandiosi personaggi sono caratterizzati da un lavoro considerevole dal punto di vista di trucco e parrucco?

JD-s-characters-johnny-depp-32713091-500-417

Ma concertiamoci sulla/e sua/e trasformazione/i e sul lato beauty (per una volta, molto presente) del suo stile!

Icone-de-style-Johnny-Depp-youngUn irriconoscibile Johnny-bambino

Come già anticipato, il ragazzo “si ribella” in fretta, diventando subito, con l’inizio della sua carriera, un’icona grunge.

1322977824

Nei primi ruoli appare come il bello-tenebroso, la versione anni ’80 e provocatoria di James Dean. Il primo film fu A Nightmare on Elm Street, per i cui provini partecipò dopo l’incoraggiamento di Cage. Poi lo ricordiamo nella serie tv 21 Jump Street e nel film che lo consacra sex-symbol, Cry Baby, per il quale mette in gioco anche le sue doti musicali.

MV5BODc2ODA4MDM2NV5BMl5BanBnXkFtZTcwNzQ0MTgwNA@@._V1_SX640_SY720_
in A Nightmare on Elm Street
21 Jump Street87
nel 1987 in 21 Jump Street

Cry-Baby-DI

Da qui in poi iniziò la vera carriera: sempre nel 1990 esce Edward Mani di Forbice, con l’allora fidanzata Winona Ryder, icona dell’epoca. Johnny è ormai un divo e il film lo legherà, anche per gli anni a venire, al regista Tim Burton e ai ruoli un po’ folli che sappiamo riuscirgli benissimo.

5d37c624d898c76d60a835183c40ecb11bcafe92

Anche nel film è salvato da un truccatrice (una rappresentante Avon)! Coincidenza?

depp

Segue alternando la faccia da sex-symbol a quella truccata e trasformata dai ruoli. In generale il suo stile da bad-boy con la faccia da angelo lo accompagna costante. Aiuta, in questa “parte”, il taglio di capelli sexy e ribelle.

What’s Eating Gilbert Grape93
In What’s Eating Gilbert Grape, nel ’93
in Ed Wood, di Tim Burton
in Ed Wood, di Tim Burton, 94
nel '95 in Don Juan Maestro d'Amore
nel ’95 in Don Juan Maestro d’Amore
las vegas parano
Paura e Delirio a Las Vegas, 97
Il mistero di Sleepy Hollow, 97
Il mistero di Sleepy Hollow, 97
from hell
La nona porta, 98

Se nei film è già maturo e supersexy, nella vita, in questi anni appare ancora come un po’ infantile, più simile alla foto con la sua band che al ruolo di Don Juan.

0318

95
nel 1995

9275707d8e3237d0a281c9098e249efa568e604e

 

Sleepy Hollow premiere
Già più maturo, nel ’98 al fianco di Vanessa Paradis compagna fino a poco tempo fa

La svolta arriva con il nuovo millennio: alzi la mano chi non lo ricorda (con i cuoricini negli occhi) in Chocolat, mentre suona la sua chitarra e fa il bel gitano. Sarà stata Vanessa o chissà, ma il ragazzo sembra mettere la testa un po’ a posto, risultando anche più adulto e affascinante. Oltre che a Tim Burton, giura fedeltà alla matita nera sfumata.

chocolat326

juliette-binoche-johnny-depp-john-huba-chocolat-www-huy-com-ua-chocolat-1597943195

 

Arriva poi la fama totale con il ruolo di Jack Sparrow, il pirata ispirato a Keith Richard da cui provengono molte influenze, nei suoi personaggi futuri e non solo. I dred, il kajal pesante e il sorriso strafottente lo rendono irresistibile: un mix tra il ragazzino di Baby Cry e i ruoli dark alla Tim Burton.

icone-de-style-johnny-depp-jack-sparrow

Sfondi-desktop-Capitano-Jack-Sparrow-wallpapers-Johnny-Deep

 

Negli anni successivi alterna con disinvoltura il volto completamente rasato a un po’ di baffetti, a una vera e propria barba. Quasi tutti gli uomini cambiano molto in base ai peli del viso, ma Johnny sembra davvero diventare un’altra persona. Voi come lo preferite? (in entrambi i casi, la matita nera non manca!)

2011vanity
Qui ci ricorda addirittura Billy Zane in Titanic (il fidanzato di Rose), a voi?

e66794e053cb4a25084779b053ce6f7b1f5e40fc

 

Altra passione beauty, per Johnny, sono i tatuaggi. Ne ha ben 32 (qui trovate una mappatura completa), di cui il primo è stata la testa di un capo indiano, in onore delle sue radici Cherokee, e l’ultimo una scritta che, parrebbe con la calligrafia della neomoglie Amber Heard, cita “Come with me…Slim”, forse citando Steinbeck, forse Lauren Bacall – che una volta ha detto ricordargli Amber. Famoso anche il “Winona Forever” modificato in un più probabile “Wino forever”.

credits: @johnny-depp.org
credits: @johnny-depp.org

Da qui, tutta la serie di travestimenti che conosciamo e con i quali Johnny è sempre sulla cresta dell’onda:

black mass
L’ultimo, che ha scioccato un po’ anche le fan più accanite, vede Johnny stempiato e biondo, in Black Mass

L’unica costante? Sempre lei: la matita nera. Qualcuno vocifera addirittura che sia ricorso al trucco permanente, facendosi tatuare una sottile linea nera nella rima inferiore!

Dark Shadows
Dark Shadows di Tim Burton
lone rander
In The Lone Ranger

 

alice.hatter
L’indimenticabile cappellaio matto di Tim Burton
Mad-Hatter-s-Make-Up-mad-hatter-johnny-depp-23471218-500-282
Che belle sopracciglia, Johnny! E che contoruring impeccabile!
sweeney todd
Il barbiere tagliagole Sweeney Todd
Willy Wonka nella Fabbrica di Cioccolato
Willy Wonka nella Fabbrica di Cioccolato
maxresdefault
Il lupo di cappuccetto rosso nel musical Into The Woods di Rob Marshall

Chi di voi è una fan sfegatata di quest’eccentrico ed eclettico attore? Vi piace la foto scattata per Dior (la prima del post)? Quale suo ruolo vi è rimasto nel cuore e quale suo look pensate gli doni maggiormente? Con o senza baffi? Capelli lunghi o corti? Vi sconvolgerebbe la mattina condividere lo specchio, mentre vi truccate, con il vostro ragazzo che si mette il kajal? O se questo lo rende sexy… ben venga? Siamo curiose di sapere cosa ne pensate! Proposte per il prossimo coolspotting al maschile? Ciao a tutte quante dal Team!!

80 COMMENTI

  1. Lo trovo bello da Cappellaio Matto ed Edward Mani di Forbice.
    Per lui ho guardato film orrendi come Chocolat (scusate odio i film di quel genere).
    Il mio ideale di bellezza maschile è lui (e continuo a sostenere che il mio fidanzato sia uguale quando mi rendo conto che non lo è).
    Come lo preferisco? Va bene SEMPRE!
    Spero per lui che i prossimi film lo riscattino perchè gli ultimi sono stati floppissimi (e per noi che lo seguiamo cosí non siamo costretti a giardare film brutti), ma a quanto dicono i critici siamo vicini ad una rinascita del mio amato Johnny che, anche se bello bello in modo assurdo, è bravissimo.

  2. Ammiro moltissimo Jonny D. come attore… è un trasformista fantastico e un attore incredibile secondo me! Amo da matti i suoi film di Tim Burton e vedendo la lista penso me ne manchi qualcuno, devo rimediare :-)!….. Come uomo è molto affascinante, lo preferisco con i capelli un po’ ribelli e il pizzetto, nella foto della copertina di Vanityfair è molto bello e sexy ;-P eheh….. però…Però!!!….. sono una ragazza all’antica! Non potrei mai dividere lo specchio col mio uomo.. non sopporterei se il mio compagno si depilasse o si facesse le sopracciglia figuriamoci se sopporterei di vederlo applicarsi il Kajal! O.o No NO!!!!!!!

  3. Yeeeeeeh che bel buongiorno!!! Adoro Johnny!! Lo adoro “in tutte le salse”..ma mi piace in assoluto come sta sulla copertina di Vanityfair e nn è niente male anche nello scatto x dior..il ruolo che ho preferito in assoluto è Capitan jack Sparrow fantastico *.* xo come ho detto mi piace sempre. .detto questo a Johnny dico si x il kajal a mio marito direi “mah 6 pazzo?!?”
    Prossimo coolspotting Hugh jackman Bacii

  4. Questo si che è un bel risveglio, soprattutto oggi che ho l’ultimo esame! Chocolat, baffi, indiani…sì sì, direi più che sufficiente 😀

  5. Premetto che ho sempre adorato Johnny Depp, ma negli ultimi film è diventato purtroppo una caricatura di sè stesso secondo me. Sarà perchè ha lasciato la moglie e si è messo anche lui con l’ennesima ragazza di 30 anni in meno, sarà perchè ora sceglie solo ruoli “molto” trasformisti, ma non mi piace più come prima. Però bisogna ammettere che ha uno stile fantastico, spero ritorni sulla retta via!!

  6. Sarò controcorrente ma a me non ha mai fatto impazzire. Non so perché ma mi da un po’ del nomade non troppo pulito. Solo sensazioni naturalmente. ….

  7. Caro Team… ME LO HANNO FATTO ODIARE! Questa è la pura e semplice verità!
    Trovo sia un attore bravissimo ma a forza di parti dove interpreta personaggi “sciocchini” …passatemi il termine” in senso di comportamento… mi hanno fatto stufare di lui parecchio.
    Mentre nella foto di Dior mi piace… ha finalmente i capelli corti ed è un uomo vero con rughe in bella vista, con barbetta appena bianca e pori dilatati! Hahahahaah
    Un pò come Pitt testimonial di Chanel … anche lì c’era una gigantografia di lui con tutte le rughe in bella vista e le palpebre cadenti… mi sono avvicinata e ho pensato “aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco il pitt che mi piace, gli taglierei solo di + i capelli”…
    Non mi piacciono gli uomini “lisci”…. non sopporto gli uomini che si fanno i ritocchini!!!! Provo poca stima anche per le donne che esagerano con la chirurgia… ok le zampe di gallina e altre cosine, d’altronde si sa che la donna non diventa sexy come l’uomo quando invecchia quindi dobbiamo tenerci un pò su, ma senza esagerare a parer mio. L’uomo ha invece questa gran fortuna! Più rughe ha più è figo! Quindi viva gli spot dove loro si fanno vedere per quel che sono !!!! Vi lascio anche le immagini di Benicio e Harvey per Prada

  8. Pronta al linciaggio: da qualche anno mi quando vedo una sua foto mi viene solo da pensare “lavati”. Quei capelli sempre unti, gli occhialetti e le sciarpine…no no! A parte che sembra abbia scritto “sì sono in crisi di mezz’età” in fronte

  9. che bel risveglio! io vi adoro! ma mai come amo e stramo johnny depp, lo seguo da sempre, da amante di tim burton ,lo amo in ogni sua sfumatura! è talmente perfetto che biondo, rosso,baffo, rasato, barba, è sempre impeccabile!!! oltre al fatto che è un attore eccezionale capace di saltare da ruoli drammatici,romantici a ecclettici con uno schiocco di dita…insomma si è capito che lo amo alla follia? penso che avrebbe potuto inventarla lui la matita nera sfumata…ahahaha! i love johnny!!!

  10. Io lo adoro! Mi piace in tutti i suoi film, anche se lo prediligo nella serie dei Pirati. E’ fenomenale, un personaggio incredibile. L’ho visto in un’intervista al David Letterman Show, poco prima che chiudesse lo show. Sembra un po’ su un altro pianeta, ma molto affascinante!

  11. Johnny è stato uno dei miei primi amori…e lo è tuttora! Adoro quasi tutti i suoi film, in particolare Chocolat, Neverland, Edward Mani di Forbice, The Dark Shadows e ovviamente Pirati dei Caraibi! Mentre secondo me non è mai stato così bello come in Chocolat (io sono del team BARBA), trovo che la sua performance migliore l’abbia data nei panni di Jack Sparrow! 🙂

  12. sono una sua fan e per me sta bene in ogni modo, forse la foto dove è stempiato e biondo decisamente no ahahhahhahhahahhaha. un buongiorno perfetto ;P

  13. bellissimo post!! mi è piaciuto molto e trovato stra interessante.. anche perché Johnny è uno dei miei attori preferiti, e anche come uomo lo trovo uno tra i più belli al mondo..

  14. Aspettavo questo coolspotting da sempre. Lo adoro! E non sapevo fosse il testimonial di Dior (o Chanel, già non mi ricordo più, sono stordita dalla notizia!). Credo proprio che entrerò più spesso in profumeria… Rischieranno di trovarmi appesa al cartellone che lo ritrae! XD

  15. Mi piace molto Johnny Depp e trovo che sia più affascinante con baffi e capelli lunghi.
    La matita nera gli dona moltissimo e non avrei nessun problema se il mio compagno la volesse provare. Anzi, adesso mi è pure venuta la curiosità di vedere come starebbe! XD

  16. Baffi e barbetta di sicuro, gli da quel fascino in più! C’è da dire però che in alcuni red carpet a volte non dà il meglio di sè , risultando più che misterioso e affascinante, un po’ sciatto e trascurato.
    Nei film e nelle pubblicità invece, dove ha uno staff di persone che curano il suo look, assolutamente fighissimo <3

  17. Adoro Johnny da prima che sapessi fosse lui. Edward Shissorhands è il mio film preferito di sempre. Lui è fantastico. Forse l’immagine più sexy è quella di Chocolat. Ma il pizzetto gli dona sempre tantissimo.
    Comunque, quanto mi piaceva con Winona…

  18. Ma è il primo coolspotting maschile che fai? Mi piace sta cosa….
    Avrei un’infinità di nomi da suggerirti 🙂
    Tornando a Depp: gran figo in passato ma mi spiace che stia invecchiando male… Secondo me la lontananza da Vanessa non gli giova.

  19. Grazie per queste foto: grazie perchè è uno degli uomini più belli, credo poche persone sostengano il contrario!!! Io lo preferisco senza o con poca barba, capelli corti o come nella campagna per Dior. Sarei curiosa di sapere come sia vivere con lui, visto che ha cambiato qualche compagna finora. Sia da giovane che da adulto ha un viso che io adoro!!!!

  20. Ciao Clioooo!!! Io sono una fan super sfegatata di Johnny Depp. .. la foto per Dior è magnifica, lo preferisco con i baffi e pizzetto, il suo ruolo che mi è rimasto nel cuore è il pirata Jack! Quando ho visto che c’era il cool spotting su lui ho avuto un sussulto!! (Omg!!!) preferisco i capelli lunghi e non mi sconvolgerebbe vederlo mettersi il kajal gli dona trooooppo!!!! È uno dei miei attori preferiti… ha un fascino particolarissimo!!! Bacioo

  21. Dell’ultima foto non riconosco il film,qualcuna può dirmelo?:) io lo preferisco con e senza baffi,con é ribelle senza elegante,se fosse il mio fidanzato gli direi di farli in modo alterno ahaha

  22. condivido pienamente! Mi è crollato un mito quando ho saputo che aveva lasciato Vanessa Paradis e poi si è messo con la bella ragazzina di turno, ci cui sinceramente non ricordo nemmeno il nome… Io lo adoro nei primi film, fino ai pirati dei caraibi. Da lì in poi ha perso molto secondo me, ma rimane sempre uno splendido uomo.

  23. Johnny è un attore straordinario, non è ilmio tipo, ma ha fascino e carisma.
    Proprio qualche giorno fa l’ho visto recitare in Secret Window, tratto da un racconto di Stephen King, anche qui è proprio bravo. E davvero, per quanto riguarda Dior hanno fatto con lui e Rihanna quello che dalle mie parti si dice: ‘na scarpa e un zocolo.

  24. into the woods. un musical di broadway uscito un paio di mesi fa al cinema, di una noia mortale e lui appare solo per una canzone (un ruolo marginale)

  25. Ecco, a me non piace l’uomo troppo curato..ma Johnny con la matita nera sì! Vorrei provare a metterla anche al mio ragazzo per vedere se fa lo stesso effetto (anche se subito che diventi un novello Depp hehe) ma si rifiuta.. Chissà perché hahaha

  26. Adesso trovo sia diventato un po’ una caricatura ma come attore è molto bravo e che dire… da “giovane” era uno spettacolo, bellissimo

  27. Ero molto appassionata di johnny qualche anno fa.. ora mi piacciono di più altri attori ma rimane comunque un sex symbol <3 lo adoro nelle vesti di capitan jack sparrow , ma è in "what's eating gilbert grape" che mi ha colpito veramente, per non parlare del piccolo leo che secondo avrebbe dovuto ricevere l'oscar già da questo film 😀
    Prossimo coolspotting men TOM HIDDELSTON!!

  28. Sono contentissima di questo coolspotting.Johnny Depp è da sempre il mio attore preferito e mi ha fatto veramente piacere leggere un post su di lui.Grazie mille ragazze del team!!!

  29. Capelli lunghi o corti non importa, ma la barba resta! Senza mi sa sciapino.. xD
    Per il resto amore folle!

  30. Capelli lunghi o corti non importa, ma la barba resta! Senza mi sa sciapino.. xD
    Per il resto amore folle!

  31. La foto che avete messo de ‘la nona porta’ non è di quel film, ma di ‘from hell’, film che ricordo molto bene dato l’alto livello di gnoccosità di Johnny.

  32. bello è bello ed è un attore straordinario..non apprezzo molto la sua vita privata (come sempre in queste situazioni,non trovo il bisogno di rovinarsi la vita con alcool e droga quando potresti avere una vita serena e senza problemi,mentre c’è gente che chissà che farebbe per stare bene e invece viene colpita da mali terribili)…credo a sua discolpa che come tutti i più grandi artisti,e mi vengono in mente Robin Williams,Withney Houston ecc, sia accompagnato da un senso di insoddisfazione continuo,che lo porta a non essere mai realmente felice..

  33. Guarda per il kajal non è un problema! Lo aiuto pure! E non dividerei solo lo specchio con lui ehehe
    bravo caratterista, figo q.b, meglio un po’ più ‘sporco’ 😛

  34. Ho amato tantissimo questo attore in Alice in Wonderland e Pirati dei Caraibi. Nonostante tutto è un grande attore!!

  35. Io l’ho amato follemente in blow, e in the secret window!!! Perché non li avete citati T.T in blow è stato strano vederlo versione “Nino D’Angelo” all’inizio del film e poi con la pancia, ma la cosa più bella è il personaggio che interpreta egregiamente!! Per chi non l’avesse ancora visto lo straconsiglio!! E the secret window, bhè, è tratto dal romanzo di Steven king, quindi non aggiungerei altro!! Un bacione al team!! 😉

  36. da fan sfegatata di Johnny posso solo ammirarlo e adorarlo… 🙂 senza la matita nera non sarebbe lui! cmq la didascalia della nona porta è sbagliata… quel film è FROM HELL – la vera storia di Jack lo squartatore.

  37. E’ un attore camaleontico, di grande talento ed indubbio fascino; lo trovo splendido nella foto della campagna Dior, non mi piace quando si propone con look trasandati a tal punto da sembrare “sporco”, quasi a voler fare il ragazzino che trasgredisce.

  38. Scusate dopo questa ubriacatura di Johnny mi devo riprendere un po’……della foto Dior ora faccio una stampa a colori, grazie Clio!

  39. E’ la perfezione. Il mio film preferito? Tutti. ahahah Vestitelo con un sacco della spazzatura e rimarrà sempre un figo!!

  40. mamma mia MA PERCHè è COSì BONO?????????????????? PERCHèèè???? è MAGICO :,( CE NE SONO DI PIù BELLI MA LUI è LUI. INUTILE.. CARISMATICO,BELLO,RIBELLE, TENEBROSO… CREDETEMI LO AMO ahahah

  41. Bo questo sta bene con tutto, baffi, barba, senza baffi e barba…. capello lungo, corto, ecc… beato lui o.o comunque come attore è fenomenale, penso sia uno dei migliori attori al mondo

  42. Amo Johnny Depp da che mi ricordo (cioè da Buon compleanno Mr. Grape, con uno straordinario Leo DiCaprio), ma concordo con voi sul fatto che ultimamente si sia proprio lasciato andare, fisicamente e come ruoli, che è un peccato perché ha un fascino enorme che trovo un po’ appannato. Credo che il ruolo di Jack Sparrow non gli abbia giovato troppo, perché dai Pirati dei Caraibi in poi tende a interpretare tutti i ruoli, soprattutto quelli trasformisti, con un’eccessiva dose del bel Capitano. Ecco perché ultimamente l’ho apprezzato in Transcendence, film trascurabile, dove, con il viso pulito, ha dato miglior prova delle sue doti attoriali. Le sue interpretazioni che preferisco sono senza dubbio quella di Edward Mani di Forbice, da cui traspare una dolcezza e una malinconia disarmante, e quella di Neverland, dove per me era il perfetto e commovente J.M. Barrie. Dal lato beauty, secondo me l’apoteosi della figaggine l’ha raggiunta con Chocolat e, soprattutto, con From Hell… mamma mia, da svenire!

  43. C’è no avete fatto 2 post meravigliosi! Tra Harry Potter e Johnny oggi la mia giornata è iniziata alla grande!!! Lui è sempre stato il mio attore preferito, lo adoro sia come persona perché è molto particolare, lontano dall’essere un perfetto gentiluomo, sia come attore perché recita divinamente e riesce ad interpretare personaggi pazzeschi alla perfezione . In oltre per me è l’uomo più bello che ci sia!! L’ho sempre amato e ho sempre desiderato di poterlo incontrare 1 giorno… chissà. … unica pecca è che purtroppo si è sposato da poco con una donna molto più giovane di lui che è a dir poco stupenda… non la lascerà mai per me! Che amarezza! Ahahahah un bacione

  44. L’ho amato in Chocolat! Ma lo AMERò in qualsiasi film o spot che farà <3 <3 Sempre meraviglioso

  45. Faccia pulita, baffi, barba, capelli lunghi, corti, matita quest’uomo è bello SEMPRE!!!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  46. Trovo che tu abbia ragione. Onestamente è uno dei pochi attori per cui alla mia veneranda età sbavo ancora, ma anch’io lo preferisco quando i suoi look non trapelano troppa trascuratezza: ok barba o pizzetto ma il look nell’insieme (sciarpine etc…come dici tu) alla fine stroppia!

  47. Io lo amo da sempre e sempre lo amerò, con tutte le sue trasformazioni e le sue scelte di vita. Dimostra di essere unico e originale in tutto, non vuole piacere a tutti i costi e i suoi look (stupendi secondo me anche in versione gipsy!!) sono sempre poco ricercati ma personali!!
    -Trucco super sexy
    -Barba super sexy
    -Voce wowowow
    -Look selvaggio alla “saltami addosso”
    <3
    E a tutti quelli che lo criticano per la nuova fiamma Amber Heard vorrei dire: non vedete quanto sia cambiato da quando è con lei? Sembra tornato il ragazzino di un tempo e secondo me è riuscito FINALMENTE a trovare la sua anima gemella. Provate a vedervi qualche intervista della bella Amber e scoprirete che c'è molto di più dietro al bel faccino angelico. Ha una personalità fortissima, cresciuta in Texas e di umili origini, è una spirito libero come lui, hanno moltissimo in comune, molto di più rispetto a Vanessa.
    Facciamo tanto gli open-minded poi siamo subito pronti a criticare un uomo unico solo perchè a 50 si innamora di una ragazzina? Io li trovo una bellissima coppia e non credo sia solo una questione di ormoni visto che c'è stato anche un matrimonio (e chi conosce Johnny sa bene quanto fosse restio al grande passo!!).

  48. beh, per chi è una fan, credo che Johnny vada bene in tutte le salse. secondo me ha sempre dato il meglio in tutti i suoi ruoli!!!! 🙂
    P.S.1: per il prossimo coolspotting proporrei Dave Gahan il cantante dei Depeche Mode, anche lui nel corso degli anni in quanto a cambiamenti di look si è dato da fare.
    P.S.2: Clio ti è mai capitato di incontrarlo per le strade di New York dato che anche lui vive nella Grande Mela?

  49. Si sarà lavato per la campagna Dior???ahahah…ultimamente però ha avuto un tracollo, sia sotto l’aspetto estetico sia come ruoli. Altro che ragazzina di 30 anni in meno, se rimaneva con Vanessa Paradise sarebbe ancora sulla cresta dell’onda.

  50. adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro adoro!!! non si può non amare un uomo così!!!

  51. bellissimo, non c’è che dire. L’adoravo come attore fino ad Alice in Wonderland: quel film è stato la sua rovina perché si è venduto (come Burton) e non lo sopporto. Prima faceva film poco noti, poi ha raggiunto l’apice con quelli più commerciali ma ora…fa davvero tutto solo per soldi. Il Johnny che piaceva a me non avrebbe fatto la campagna di Dior.

  52. Credo di aver capito da dove mi viene la convinzione che un po’ di make-up starebbe bene anche agli uomini! Matita nera in testa <3

  53. Johnny Depp in Cry Baby…..mi fece innamorare!
    E poi.. volto rasato senza kajal oppure baffi e kajal u.u

  54. Team Clio, la foto che avete attribuito al film La Nona Porta è in realtà tratta dal film La Vera Storia di Jack lo Squartatore…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here