SUPER NOVIT√Ä! VAI SU ORA!!! ūüėĀ

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli Rispondi a: Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli

Rispondi a: Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli Rispondi a: Consigli prodotti per rallentare la crescita dei peli

SocrateParticipant

Ciao! Capisco molto bene la tua situazione. Metodi naturali per rallentare la crescita dei peli, purtroppo, che io sappia non esistono. Per√≤, so che esiste una crema che si chiama Vaniqa: √® un farmaco e dev’essere prescritto dal medico. Finch√© la si applica assottiglia i peli e non li fa ricrescere nella zona in cui la si mette. Funziona, per√≤ solo finch√© la si usa (quando si smette i peli pian piano ritornano) e pu√≤ essere usata sistematicamente “a tempo indeterminato” (tranne che in gravidanza). Costa 60 euro per 30 g. Secondo me potrebbe essere, anche visto il costo, una buona soluzione per il viso o per aree comunque poco estese (perch√© per zone estese se ne dovrebbe consumare in quantit√† industriali, con una spesa non da poco). Senn√≤ ho sentito parlare abbastanza bene di Soluzione Suprema: √® sempre una crema che ritarda e inibisce la crescita dei peli, per√≤, a differenza di Vaniqa, non √® un farmaco e non blocca la crescita dei peli (la ritarda e li fa crescere pi√Ļ radi e sottili). Credo si acquisti online e costa sui 45 euro (quindi non √® economica neanche questa). Invece, tra i sistemi di depilazione definitiva quello che garantisce in maggior percentuale la risoluzione totale e definitiva del problema √® l’elettrocoagulazione…il problema (oltre al dolore, che si sopporta) sono i costi e il fatto che, se i peli dipendono da squilibri ormonali, prima andrebbero corretti questi squilibri, per evitare che il problema si riprensenti. Purtroppo per i peli temo non esistano soluzioni naturali ed economiche…magari ce ne fossero!!!!

POST POPOLARI