Ciao a tutte!

Ieri negli Stati Uniti è uscito al cinema il terzo capitolo della saga che ha come protagonista la buffa e divertentissima Bridget Jones: Bridget Jones’s Baby! La data di uscita nelle sale non è casuale, anzi: il 16 settembre di ben vent’anni fa (!!!) è uscito il primo capitolo letterario ideato dalla scrittrice Helen Fielding, e le riprese del film sono coincise con la prima uscita, sul quotidiano The Indipendent, di un suo brano!

Per molte di noi sembra ieri, ma ormai il primo film con protagonista Renée Zellwegger ha ben 15 anni, mentre il suo sequel ne ha 12: che cosa è successo in tutti questi anni, e come sono cambiati i protagonisti delle avventure di Bridget Jones? Continuate a leggere il post per scoprirlo ;-)!

ClioMakeUp-Bridget-Jones-Baby_20

In lotta con i chili di troppo, sempre con la sigaretta tra le mani e con una vita amorosa sregolata, all’insegna delle gag e del divertimento: semplicemente…Bridget! Com’è cambiata Renée Zellwegger, l’attrice che incarna la single più pasticciona e amata di sempre? E cosa ci dovremo aspettare dal terzo capitolo delle avventure della proprietaria di uno dei diari più conosciuti? Scopriamolo nella gallery qui sotto!

Semplicemente...Bridget! Com'è cambiata Renée Zellwegger!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze non abbiamo ancora finito! Che fine hanno fatto Mr. Darcy e Daniel Cleaver? E che cosa ci fanno in Bridget Jones’s Baby…Ed Sheeran, Emma Thompson e Patrick Dempsey? Scopritelo a pagina 2 ;-)!