✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista o grassa? Rispondi a: Pelle mista o grassa?

Rispondi a: Pelle mista o grassa?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista o grassa? Rispondi a: Pelle mista o grassa?

#191587
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao io ti consiglio se vuoi usare una crema specifica di andare dal dermatologo altrimenti puoi provare qualcosa all’aloe. Io ho la pelle mista e la mia skincare routine è:
MATTINO
– detergente (o di bottega verde linea pelle mista o di omia laboratories all’aloe)
– tonico (di bottega verde linea pelle mista)
– siero (di bottega verde all’acido ialuronico, perchè bisogna cmq idratare)
– contorno occhi (io momentaneamente uso quello di Antos, ma mi sono trovata bene anche con quello dei provenziali o di omnia botanica)
– gel all’aloe puro di equilibra (mi aiuta molto a controllare la lucidità e i brufoli)
– una crema idratante (cambio sempre, ora sto usando quella della omia laboratories all’aloe vera)
– crema solare
SERA
– olio di cocco (puro per struccare, solo se sono truccata)
– latte detergente (di bottega verde, solo se sono truccata)
– acqua micellare (Garnier, solo se sono truccata)
– detergente (stessi)
– tonico (stesso)
– siero (stesso)
– contorno occhi (stesso)
– gel all’aloe puro di equilibra
– crema per zona T (duac gel, è una crema data dalla dermatologa per l’acne)
– una crema idratante
Una o 2 volte a settimana faccio il clarisonic, una o due volte a settimana faccio lo scrub (di solito lo faccio in casa zucchero e miele o zucchiero e olio di cocco o quello della omia all’aloe).
Faccio 3/4 maschere a settimana (da quelle fatte in casa a quelle comprate) alterno quelle idratanti e quelle purificanti.
Da quando faccio questa skincare la mia pelle è rinata.
Fammi sapere se sono riuscita ad aiutarti.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json