✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CAPELLI DA FILM HORROR :( Rispondi a: CAPELLI DA FILM HORROR :(

Rispondi a: CAPELLI DA FILM HORROR :(

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE CAPELLI DA FILM HORROR :( Rispondi a: CAPELLI DA FILM HORROR :(

#191663
IvanaAnkheseParticipant
Messaggi: 123

Ciao! Io mi sono trovata benissimo con lo shampoo purificante per capelli grassi di Omnia Botanica. Anch’io confermo che l’hennè aiuta in caso di capelli grassi e indeboliti, ma attenta: molte erboristerie non hanno come mix l’hennè neutro, ma puoi richiedere l’erbetta pura, che sarebbe la cassia. L’hennè originale è l’erba tintoria Lawsonia inermis, e colora il capello di rosso!! Un mix di hennè neutro lo trovi della marca Sitarama: molto buono, l’ho provato. Per quanto riguarda i prodotti Garnier attenta: la tintura ad esempio so che contiene benzene! Quindi attenta sempre agli inci. Secondo il mio parere i prodotti siliconici per capelli grassi sono abbastanza aggressivi, ma ti direi comunque di non sbizzarrirti troppo con impacchi di hennè e altre erbe, perchè dopo non potresti più fare decolorazione dal parrucchiere!! Sulle punte secche puoi applicare la maschera
o il balsamo ristrutturanti Schultz, che io adoro!
Spero di esserti stata utile. Fammi sapere.

POST POPOLARI