Ciao ragazze!

Molto spesso, nelle serie televisive, è capitato che una delle attrici protagoniste femminili, nel corso delle riprese, rimanesse incinta. Dunque, come fare a portare avanti la serie TV nonostante la pancia che cresce? Forse non vi siete mai poste la domanda, ma ho scoperto che la risposta a questa domanda può essere talmente divertente che ho pensato di raccontarvelo!

In questo post vi parlerò di alcuni dei più disparati tentativi, da quelli più goffi (ed esilaranti) a quelli più pratici, per nascondere e camuffare le gravidanze delle attrici delle serie televisive più famose e amate! Forse infatti non vi siete mai accorte del fatto che Carrie/Sarah Jessica Parker fosse incinta durante SATC…Eppure!
Siete pronte? Continuate a leggere il post per farvi qualche risata (qualche indizio: si parla di lampade, piante, maxi borse, hot dog  e inquadrature strategiche eheh)!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_18

L’IMPROVVISO AMORE PER I VESTITI LARGHI DI CARRIE BRADSHAW

Cominciamo con una delle serie televisive del nostro cuore: Sex and the City :-D! Prima di diventare mamma di due gemelline tramite madre surrogata, Sarah Jessica Parker, durante le riprese della quinta stagione, è rimasta incinta di un bimbo. Che cosa hanno scelto di fare allora i produttori per mantenere il personaggio di Carrie, centrale per la serie, e far andare avanti serenamente la gravidanza di SJP? Hanno optato per…Nascondere il pancione!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_10

“Uhm…Chissà perché ho questa improvvisa voglia di abiti stile impero!”

Sarah Jessica Parker, infatti, ha avuto la fortuna di interpretare un personaggio molto amante della moda e desideroso di sperimentare nuovi look. Ecco perché casualmente Carrie, nella quinta stagione, ha attraversato una fase in cui amava indossare vestiti larghi e comodi eheh! Il personaggio di Carrie inoltre è stato presente solo in otto episodi, per far godere l’attrice della nascita del suo bambino.

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_3

“Aaah, che comodità!”

LILY DI HIMYM: UN BAMBINO FATTO…DI HOT DOG!

Alyson Hannigan, famosa per aver interpretato la strega Willow nella famosissima serie degli anni ’90 Buffy l’ammazzavampiri, si è fatta nuovamente amare grazie al suo ruolo di Lily nello show How I Met Your Mother (“E alla fine arriva mamma”). Alyson però durante la serie, durata diversi anni, è rimasta incinta non una, ma ben 2 volte! La prima gravidanza è avvenuta nel corso della quarta stagione di HIMYM, ed è stata abilmente camuffata con maglie larghe, borse grandi, improbabili inquadrature o pacchi da trasportare.

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_1

“Lily! Che piacere incontrarti casualmente dietro questo contenitore termico!”

L’unica volta in cui il pancione è stato mostrato, è stata in occasione di una puntata in cui Lily vinceva una gara a chi mangiava più hot dog, spacciando il suo bambino per…Un bambino di cibo ahahah!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici

“È un maschio? No…È un hot dog! Anzi, 37 hot dog!”

Anche i chili presi da Alyson durante la gravidanza sono stati usati nella serie per creare delle gag comiche tra Lily e gli altri personaggi.

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_8

Lily, dopo una battuta sul suo aumento di peso: “Beh, tu sei una grande, stupida faccia di piovra!”

Durante la seconda gravidanza però si è unito l’utile al dilettevole perché, nella settima stagione, anche il personaggio di Lily era ormai pronto per avere un bambino. In questo modo sia Alyson che il suo alter ego sul piccolo schermo hanno portato avanti in serenità la dolce attesa, senza bisogno di nascondersi dietro scatoloni, maglioni o battutine sui chili di troppo!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_12

“Bimbo in arrivo! Ora! ORAAA!!!”

I MILLE E UNO NASCONDIGLI DEL PANCIONE DI ARIZONA ROBBINS

E ora bellezze cominciamo con i camuffamenti più divertenti: quando Jessica Capshaw, la dottoressa Arizona Robbins della famosissima serie TV Grey’s Anatomy, è rimasta incinta durante la dodicesima stagione dello show, gli autori hanno mantenuto la loro inventiva e scatenato la fantasia per nascondere il suo pancione nei modi più assurdi!

Si inizia con…Posizioni strategiche

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_4

“Dovrei alzarmi, ma…Preferisco di no :-P!”

…Il pancione della dottoressa Kepner (!)…

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_5

“Pancia scaccia pancia, giusto?”

…Il braccio di Meredith

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_6

“Meredith! Meno male che casualmente mi stai tenendo la porta aperta!”

…E, per finire….La testa della figlia Sofia!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_7

“Ancora un po’ più vicino Sofia…Ancora un po’…Ecco!”

Che cosa hanno fatto gli autori quando hanno finito le idee per nascondere il pancione di Jessica? Beh…Niente ahahah!

ClioMakeUp-Gravidanze-Attrici_8

“Cosa avete da guardare? Lo stress mi fa gonfiare!”

Bellezze non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva infatti vi mostrerò altri modi assurdi e divertentissimi con cui sono stati camuffati i pancioni! Gravidanze delle star nascoste e tanta fantasia: questo e altro a pagina 2 ;-)!