✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rughe d'espressione! Aiuto!!!😱 Rispondi a: Rughe d'espressione! Aiuto!!!😱

Rispondi a: Rughe d'espressione! Aiuto!!!😱

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rughe d'espressione! Aiuto!!!😱 Rispondi a: Rughe d'espressione! Aiuto!!!😱

#194637
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao ragazze secondo me la prima cosa da fare è di idratare molto. Ho letto molti commenti positivi su questa crema “kiehl’s eye cream avocado” anche su purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla. Una crema che invece uso (e che mi ha salvato dai grani di miglio dovuti alla disidratazione) è la maschera nutriente di Antos che applico tutte le sere solo nel contorno occhi (la uso da crema e non da maschera perchè per la mia pelle è troppo nutriente, però se dovete idratare la zona del contorno occhi è ottima), uso anche il contorno occhi di Antos che secondo me è ottimo, ho notato molti miglioramenti anche con il contorno occhi dei provenziali. Spero di avervi aiutato 🙂

POST POPOLARI