✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rughe d'espressione! Aiuto!!!😱

Rughe d'espressione! Aiuto!!!😱

Topic iniziato da
MaraCasaburo , ultimo intervento di
elisa_5, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #194298
    MaraCasaburoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, mi chiamo Mara ho quasi 27 anni e ho iniziato ad avere i primi problemi con le rughe d’espressione e le righette nella rima inferiore dell’occhio, soprattuto quando sono truccata e rido ,sembro una nonnina😒 Potresti darmi consigli magari su creme,maschere,fondotinta e correttori che mi aiutino.. ti prego salvami😭😭😭

    #194301
    Messaggi: 23

    Cerca sulla rete : FARMOGAL CHICH PEL VISO,anti-rughe d’eccellenza per curare le rughe

    #194334
    mamy hernandezParticipant
    Messaggi: 3

    stesso problema anche io mi aiutate ?

    #194341
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao ragazze! Io mi sono trovata molto bene con il Midnight Recovery Eye della Kiehl’s. Altrimenti potete provare un contorno occhi a base di Retinolo, l’antirughe per eccellenza. Se volete qualche informazione in più sul Retinolo ho scritto qualcosa qui http://wp.me/p8iUdS-8F (sono una farmacista e scrivo degli articoli che parlano di cosmesi).
    In tantissime si trovano bene con il contorno occhi RoC. Vista l’età che abbiamo (io 28) lo utilizzerei solo di sera. Ovviamente proteggete sempre la pelle dal sole 😉
    Spero di essere stata utile 😉

    #194637
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao ragazze secondo me la prima cosa da fare è di idratare molto. Ho letto molti commenti positivi su questa crema “kiehl’s eye cream avocado” anche su purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla. Una crema che invece uso (e che mi ha salvato dai grani di miglio dovuti alla disidratazione) è la maschera nutriente di Antos che applico tutte le sere solo nel contorno occhi (la uso da crema e non da maschera perchè per la mia pelle è troppo nutriente, però se dovete idratare la zona del contorno occhi è ottima), uso anche il contorno occhi di Antos che secondo me è ottimo, ho notato molti miglioramenti anche con il contorno occhi dei provenziali. Spero di avervi aiutato 🙂

    #195414
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mara! Come ti hanno consigliato le altre ragazze, la prima regola è curare la skincare, con un buon contorno occhi come quello all’avocado di Kiehls (ma presto arriverà un post sui tutti i nostri TOP attuali). L’importante è essere costanti, e se necessario usare un prodotto più ricco per la notte e uno più leggero o in gel per il giorno, dato che le formule troppo corpose fanno scivolare via il trucco. Venendo al make-up, per le occasioni speciali puoi valutare l’uso di un primer che riempia le rughette, mimetizzandole al meglio; ti consiglio comunque un correttore illuminante e idratante, che non vada a segnare ulteriormente la zona, e un aiuto in più è fissarlo con una cipria illuminante – ad esempio quelle che virano al giallo.
    Un bacione!

    #195416
    MaraCasaburoParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille.. Qualche prodotto da consigliarmi? Come correttore e fondotinta?

    #195776
    andreea_1Participant
    Messaggi: 1

    dopo aver letto anch’io molti commenti positivi sulla kiehl’s eye cream avocado lo comprata 3-4 mesi fa e la sto usando quasi tutte le sere….Però devo dire che a me non mi ha convinto molto 🙁 e vero che e molto idratante e non migra nel occhio ma per le rughette non fa nulla

    #195827
    parazzettinaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, ho comprato da poco la Naked 1 e non riesco più a trovare su Youtube il tutorial che Clio aveva realizzato. Potreste indicarmelo? Grazie

    #195833
    AmarillaParticipant
    Messaggi: 2

    Ho compiuto 40 anni da poco. Ho un sacco di zampe di gallina da qualche anno.
    Precisamente, da quando ho cominciato a ridere di più, a fregarmene un po’ di più, a vivere un po’ di più.
    Non è che di loro siano belle, intendiamoci, e ovviamente per quanto posso idrato, correggo, eccetera (a proposito, grazie a tutte delle risposte, e Clio: aspettiamo le novità!).
    Ma quando penso a che significano, non riesco a non amarle.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Amarilla.
    #196111
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Io ho 31 anni e da circa un mese e mezzo anche io ho visto comparire delle linee sulla palpebra inferiore…il punto è che mi è sembrato che comparissero così, da un giorno all’altro… (mi è venuto anche il dubbio perchè a causa di un lutto ho passato giorni a piangere). Ho provato anche io da qualche mese la crema all’avocado di Kiehl’s ma sinceramente non ho visto questi grandi risultati. L’unica cosa positiva è che essendo così corposa non si sposta verso gli occhi. Per il resto mi è sembrata una normale crema come le altre.

    #196915
    elisa_5Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte,
    anche io ho lo stesso problema. Ho 31 anni e oltre all’età credo che il problema delle rughette sotto agli occhi sia dovuto al fatto che (da sempre) porto gli occhiali. Ma se il problema fosse stato solo quello, non mi sarei lamentata più di tanto! Il fatto è che ho delle belle occhiaie blu-rossastre che copro con l’erase paste di benefit e il correttore anti-age di maybelline. Così si attenuano (falle sparire è impossibile!), ma se per fissare il correttore (per farlo durare di più) oso mettere cipria o fondotinta compatto ecco che mi trasformo in un foglio di carta increspato! Ho provato anche io la crema all’avocado di Khiel’s, ma non noto nessun miglioramento…avevo pensato, vista l’età, di passare a qualcosa al retinolo. Cosa mi consigliate? Creme efficaci? Trucchi per non sembrare un vecchio papiro? Grazie mille!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI