Forum › MONDO BIO › Consigli su qualche shampoo e balsamo bio? › Rispondi a: Consigli su qualche shampoo e balsamo bio?
Rispondi a: Consigli su qualche shampoo e balsamo bio?
Homepage › Forum › MONDO BIO › Consigli su qualche shampoo e balsamo bio? › Rispondi a: Consigli su qualche shampoo e balsamo bio?
Ciao!
Anche io ho i capelli cn le tue stesse caratteristiche. Sono una super fan dei prodotti bio dubque ti racconterò quali profotti mi sono piaciuti in assoluto:
-balsamo biofficina toscana, il top! Attenzione però che è bello corposo, non esagerare. Districa benissimo i capelli e a parer mio li condiziona molto bn. Per non abituare ilcapello a quest prodotto lo alterno a quello di alkemilla cedro e finocchio mi piace, ma nulla regge il confronto con quello di bioff
-shampo all olio extravergine d oliva, o qualcosa del genere, della marca saponaria. Mi piace nulla da dire.. Lo alterno a quello di semi di girasole, o di lino boh non ricordo bn ahag..sempre di saponaria, su internet cmq trovi i nomi esatti. Quest shampoo mi leva totalmente il cresco li lucida e li disciplina benissimo, l unica cosa il capello non rimane pulito a lungo. Lo uso x i weekend aghag
-lozione anticrespo biofficina toscana: è tipo un siero k protegge il capello dalcalore ed elimina il crespo, io lo adoro! Quando lo uso noto la differenza!
Spero di esser stata di aiuto, ciao