✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Consigli su qualche shampoo e balsamo bio? Rispondi a: Consigli su qualche shampoo e balsamo bio?

Rispondi a: Consigli su qualche shampoo e balsamo bio?

Homepage Forum MONDO BIO Consigli su qualche shampoo e balsamo bio? Rispondi a: Consigli su qualche shampoo e balsamo bio?

#33657
ArboxenaParticipant
Messaggi: 12

Ciao!
Anche io ho i capelli cn le tue stesse caratteristiche. Sono una super fan dei prodotti bio dubque ti racconterò quali profotti mi sono piaciuti in assoluto:
-balsamo biofficina toscana, il top! Attenzione però che è bello corposo, non esagerare. Districa benissimo i capelli e a parer mio li condiziona molto bn. Per non abituare ilcapello a quest prodotto lo alterno a quello di alkemilla cedro e finocchio mi piace, ma nulla regge il confronto con quello di bioff
-shampo all olio extravergine d oliva, o qualcosa del genere, della marca saponaria. Mi piace nulla da dire.. Lo alterno a quello di semi di girasole, o di lino boh non ricordo bn ahag..sempre di saponaria, su internet cmq trovi i nomi esatti. Quest shampoo mi leva totalmente il cresco li lucida e li disciplina benissimo, l unica cosa il capello non rimane pulito a lungo. Lo uso x i weekend aghag
-lozione anticrespo biofficina toscana: è tipo un siero k protegge il capello dalcalore ed elimina il crespo, io lo adoro! Quando lo uso noto la differenza!

Spero di esser stata di aiuto, ciao

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json