✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Consigli su qualche shampoo e balsamo bio?

Consigli su qualche shampoo e balsamo bio?

Topic iniziato da
benedettagidorino , ultimo intervento di
Fede2090, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33635
    benedettagidorinoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazzeee! Per “inaugurare” il forum, ecco la mia domanda… Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi qualche buon prodotto bio per la cura e il lavaggio dei capelli e raccontarmi la sua esperienza con quest’ultimo? Ho i capelli secchi alle punte e oleosi all’attaccatura. Sono già passata al “mondo” bio da un po’, ma volevo scoprire qualche prodotto specifico che sia valido! Un bacione!

    #33657
    ArboxenaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao!
    Anche io ho i capelli cn le tue stesse caratteristiche. Sono una super fan dei prodotti bio dubque ti racconterò quali profotti mi sono piaciuti in assoluto:
    -balsamo biofficina toscana, il top! Attenzione però che è bello corposo, non esagerare. Districa benissimo i capelli e a parer mio li condiziona molto bn. Per non abituare ilcapello a quest prodotto lo alterno a quello di alkemilla cedro e finocchio mi piace, ma nulla regge il confronto con quello di bioff
    -shampo all olio extravergine d oliva, o qualcosa del genere, della marca saponaria. Mi piace nulla da dire.. Lo alterno a quello di semi di girasole, o di lino boh non ricordo bn ahag..sempre di saponaria, su internet cmq trovi i nomi esatti. Quest shampoo mi leva totalmente il cresco li lucida e li disciplina benissimo, l unica cosa il capello non rimane pulito a lungo. Lo uso x i weekend aghag
    -lozione anticrespo biofficina toscana: è tipo un siero k protegge il capello dalcalore ed elimina il crespo, io lo adoro! Quando lo uso noto la differenza!

    Spero di esser stata di aiuto, ciao

    #33694
    benedettagidorinoParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille! Sicuramente proverò qualcuno dei prodotti che mi hai consigliato!

    #34325
    IdasParticipant
    Messaggi: 5

    Io uso come impacco pre shampoo spesso l’olio extravergine d’oliva, lo riscaldo un po nel microonde e poi lo metto in posa una mezz’ora, anche di più.
    -come shampoo uso quelli della garnier ultra dolce con buon inci (cocco e cacao o altri)
    -come maschera uso Omia laboratores al l’olio di macadamia

    #34333
    Messaggi: 55

    Gli shampoo di Yves Rocher a me piacciono tantissimo! Ti consiglio di provarne uno (sono tutti ottimi quelli che ho provato)

    #37183
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Io sono ancora alla ricerca dello shampoo bio perfetto. Ho provato la vera, alkemilla, biofficina, saponaria, nature’s, Yves rocher, tesoro carlor e ultimamente so bio, ma con tutti i capelli mi restano pesanti… Anche usandoli sempre diluiti.

    #37185
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Tesoro carlor= Yed to carrots (forse quello che ingrassa meno)

    #39812
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Anche io come Arboxena uso il balsamo di biofficina! Davvero il migliore, ma solo per le punte e le lunghezze (Anche io ho il problema punte secche e cute più grassa)! Però per lo shampoo preferisco quello di Tea Natura per capelli secchi, e quando non lo trovo, uso quello Esselunga per capelli delicati della linea col gabbiano, con INCI buono! Per ascugarli mischio gel di aloe e olio di argan (ma io li ho ricci, mentre per le altre non va bene) e per le punte dopo l’asciugatura uso la Phyto 9. Con questa combinazione mi trovo benissimo! 🙂

    #39837
    Ely975Participant
    Messaggi: 33

    Io sono passata al mondo bio da poco però sto usando lo shampoo de la vera una sola passata con poco prodotto e mi trovo molto bene!!

    #39891
    Messaggi: 14

    Ciao Benedetta ;)anch’io ho i capelli con le tue stesse caratteristiche. Posso consigliarti shampoo-balsamo-maschera della linea al Sapote dei Provenzali,io mi son trovata benissimo! la maschera la uso come impacco pre-shampoo.Mi sono trovata divinamente e per me sono il top,con il balsamo e la lozione anticrespo di Bio officina toscana:)

    #39945
    miriam27Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!! Prova come shampoo quello “girasole e arancio dolce” della Saponaria, come maschera quella della Omia Laboratoires all’aloe!

    #44360
    NIKIISubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao !come shampoo ti consiglierei di provare gli shampoo della Garnier. Quelli usciti ultimamente hanno tutti un inci accettabile .Tra questi ci sono :
    -ricette di provenza alla lavanda
    -alle 5 piante
    -all’olio di mango e fiori di tiarè
    -alla camomilla e miele
    -al cacao e olio di cocco
    – alla mandorla dolce e al fior di loto
    Ho provato in periodi diversi gli ultimi due che ho scritto e mi sono trovata davvero bene. Ho notato subito la differenza.

    #44362
    SPIGNATTUSParticipant
    Messaggi: 23

    Ti hanno già dato vari consigli (solo evita Yves Rocher perché una cute oleosa e delicata l’Ammonium Lauryl Sulfate non lo dovrebbe proprio vedere). Per proteggere le punte prima del lavaggio applica qualche goccia d’olio, che le proteggerà dallo shampoo che scivola inevitabilmente. Poi balsamo (quello volumizzante di Biogficina Toscana è perfetto) e una bella lozione anticrespo.

    #44614
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Io uso lo shampoo della viviverde coop che è una marca da supermercato tutta verde e si trova al supermercato! Di solito compro sempre questa marca e mi trovo bene, però ancora non hanno fatto il balsamo.

    #51059
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Ciao. Io ho i capelli molto secchi, ma che si sporcano in fretta. Sto usando lo shampoo per capelli delicati della linea verde dell’esselunga e il balsamo volumizzante della biofficina toscana. Non ho provato ancora altro, ma sinceramente mi trovo così bene con questa combinazione che non ne vedo motivo. Ciao!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json