Ciao a tutte!

Bentornate all’appuntamento delle news del venerdì! Anche oggi vi aspettano tantissimi prodotti colorati, frizzanti e perfetti per l’estate che ormai sta ufficialmente arrivando… ma non solo! Curiose di scoprire le ultime novità nel mondo beauty? Non perdiamo tempo e iniziamo subito a vedere di cosa si tratta!

hot

NUOVA COLLEZIONE TOO FACED

Siamo ben lontane dal prossimo San Valentino… Ma se siete fan di questo brand, apprezzerete sicuramente le novità delle ultime settimane, tutte all’insegna del colore e del romanticismo!
Too Faced ha infatti lanciato da pochissimo due nuovi prodotti, che già dal packaging promettono molto bene! 🙂 Si tratta della LOVE PALETTE e del BLUSH LOVE FLUSH! Ma andiamo con ordine e guardiamo più nel dettaglio come sono!

web_lovepalette_closed
lovepalletteprezzo 49 dollari
Cuori e colori sono i veri protagonisti di questa collezione, in particolare di questa nuovissima palette con 15 colori, divisa in tre parti da 5 colori, ognuna con tonalità e finish diversi (tra shimmer, matte e perlati)! Dalle descrizioni ufficiali si legge che si tratta di colori iperpigmentati e scriventi, dalla consistenza setosa e molto facili da sfumare.
La selezione colori ci sembra piuttosto bella e variegata, perché si va dalle tonalità più neutre e calde, a quelle più rosate e scure, fino ai colori come il verde, da abbinare ad altrettanti colori chiari oppure più intensi.
Nella confezione è presente anche una matita nera, la classica Perfect Eyes Eye Liner, per l’occasione decorata con la scritta LOVE:

Schermata 2015-06-18 alle 10.56.45

Come poteva mancare poi un bel blush a forma di cuore?
Stavolta però non si tratta del classico Sweetheart, che con la sua confezione di cartoncino aveva fatto impazzire moltissime ragazze:

Too-Faced-Sweethearts-Perfect-Flush-Blush

I blush nuovi di zecca si chiamano LOVE FLUSH BLUSH, hanno uno specchietto al loro interno e sono disponibili in ben 6 colori, tutti dalla consistenza ‘burrosa’, finish opaco e a lunga tenuta (16 ore)! Eccoli!

web_loveflushblush_closed_justifymylove

UntitledI primi tre in alto: Justify my love, Love Hangover e Babylove. In basso: How deep is your love ,Love is King, I will always love you…. una bella colonna sonora sulle gote! 😀

 

I NUOVI MASCARA E EYELINER COLORATI della BENEFIT

Schermata 2015-06-18 alle 11.23.45

E’ ufficiale, stanno tornando decisamente di moda i mascara colorati!
La settimana scorsa vi abbiamo parlato di quelli Lancome…oggi è invece il turno della Benefit che, se in un primo momento ha stupito tutte noi (sì, noi comprese!) con il suo validissimo They’re real nero, ora promette ancora di più con i nuovissimi due colori! Ma a rinnovarsi con nuove tonalità ci sono anche i nuovi eyeliner, i Push up liners! Vediamoli tutti!

s1719764-main-hero-300 s1719772-main-hero-300Beyond Brown e Beyond Blue – 24 dollari

Schermata 2015-06-18 alle 11.24.38

Schermata 2015-06-18 alle 11.32.03Beyond Purple, Beyond Green, Beyond Brown, Beyond Blue – 24 dollari

Disponibili (almeno in America) a partire dal 26 giugno, questi nuovi prodotti hanno già incuriosito moltissime beauty addicted sul web… ecco alcune foto in cui li indossano!

Schermata 2015-06-18 alle 11.36.35Credits: Intstagram @Mannymua733

Schermata 2015-06-18 alle 11.37.36Credits: Instagram @luvsarahii

ANDREJA PEJIC per MAKEUP FOREVER

andreja-pejic-1

Andrej Pejic è stata la prima modella transgender ad apparire lo scorso maggio su Vogue e ora diventerà testimonial di Makeup forever, per una nuova collezione in collaborazione con il brand, in uscita il prossimo 19 luglio:

paletteEcco una piccola anteprima

andreja-pejic-mufe-1

 

andreja-pejic-mufe-2

andreja-pejic-5Ed ecco alcuni look realizzati per la campagna pubblicitaria! Quale vi piace di più?

 

La notizia è di pochissimi giorni fa e arriva dopo quella di Caitlyn Jenner per MAC, di cui vi abbiamo parlato recentemente. Ecco quindi un’altra piccola grande rivoluzione all’interno dell’industria del beauty, che negli ultimi tempi ha deciso di includere sempre più bellezze ‘non convenzionali’ e diffondere messaggi importanti, come quello che accompagna la collezione di ANDREJA: ‘Be bold. Be unexpected. Be you’ (Sii audace, sii sorprendente, sii te stesso).
D’altronde, come ha dichiarato la modella: ‘il mondo è variegato proprio come le 40 tonalità del fondotinta HD MUFE… e non c’è ragione per cui il l’industria del beauty non si adegui’.

 

Che ne pensate di questa scelta e di questo messaggio? Conoscevate Andreja Pejic? Diteci la vostra anche sui nuovissimi prodotti Benefit e Too Faced? Quante di voi hanno gli occhi a cuoricino per quella palette, blush e mascara e eyeliner colorati? Qual è il prodotto che più vi incuriosisce? Vi auguriamo un felice weekend e vi diamo appuntamento a lunedì!
Un saluto dal Team Clio! 😉