Ciao a tutte!

Bentornate all’appuntamento delle news del venerdì! Anche oggi vi aspettano tantissimi prodotti colorati, frizzanti e perfetti per l’estate che ormai sta ufficialmente arrivando… ma non solo! Curiose di scoprire le ultime novità nel mondo beauty? Non perdiamo tempo e iniziamo subito a vedere di cosa si tratta!

hot

NUOVA COLLEZIONE TOO FACED

Siamo ben lontane dal prossimo San Valentino… Ma se siete fan di questo brand, apprezzerete sicuramente le novità delle ultime settimane, tutte all’insegna del colore e del romanticismo!
Too Faced ha infatti lanciato da pochissimo due nuovi prodotti, che già dal packaging promettono molto bene! 🙂 Si tratta della LOVE PALETTE e del BLUSH LOVE FLUSH! Ma andiamo con ordine e guardiamo più nel dettaglio come sono!

web_lovepalette_closed
lovepalletteprezzo 49 dollari
Cuori e colori sono i veri protagonisti di questa collezione, in particolare di questa nuovissima palette con 15 colori, divisa in tre parti da 5 colori, ognuna con tonalità e finish diversi (tra shimmer, matte e perlati)! Dalle descrizioni ufficiali si legge che si tratta di colori iperpigmentati e scriventi, dalla consistenza setosa e molto facili da sfumare.
La selezione colori ci sembra piuttosto bella e variegata, perché si va dalle tonalità più neutre e calde, a quelle più rosate e scure, fino ai colori come il verde, da abbinare ad altrettanti colori chiari oppure più intensi.
Nella confezione è presente anche una matita nera, la classica Perfect Eyes Eye Liner, per l’occasione decorata con la scritta LOVE:

Schermata 2015-06-18 alle 10.56.45



Come poteva mancare poi un bel blush a forma di cuore?
Stavolta però non si tratta del classico Sweetheart, che con la sua confezione di cartoncino aveva fatto impazzire moltissime ragazze:

Too-Faced-Sweethearts-Perfect-Flush-Blush

I blush nuovi di zecca si chiamano LOVE FLUSH BLUSH, hanno uno specchietto al loro interno e sono disponibili in ben 6 colori, tutti dalla consistenza ‘burrosa’, finish opaco e a lunga tenuta (16 ore)! Eccoli!

web_loveflushblush_closed_justifymylove

UntitledI primi tre in alto: Justify my love, Love Hangover e Babylove. In basso: How deep is your love ,Love is King, I will always love you…. una bella colonna sonora sulle gote! 😀

 

I NUOVI MASCARA E EYELINER COLORATI della BENEFIT

Schermata 2015-06-18 alle 11.23.45

E’ ufficiale, stanno tornando decisamente di moda i mascara colorati!
La settimana scorsa vi abbiamo parlato di quelli Lancome…oggi è invece il turno della Benefit che, se in un primo momento ha stupito tutte noi (sì, noi comprese!) con il suo validissimo They’re real nero, ora promette ancora di più con i nuovissimi due colori! Ma a rinnovarsi con nuove tonalità ci sono anche i nuovi eyeliner, i Push up liners! Vediamoli tutti!

s1719764-main-hero-300 s1719772-main-hero-300Beyond Brown e Beyond Blue – 24 dollari

Schermata 2015-06-18 alle 11.24.38

Schermata 2015-06-18 alle 11.32.03Beyond Purple, Beyond Green, Beyond Brown, Beyond Blue – 24 dollari

Disponibili (almeno in America) a partire dal 26 giugno, questi nuovi prodotti hanno già incuriosito moltissime beauty addicted sul web… ecco alcune foto in cui li indossano!

Schermata 2015-06-18 alle 11.36.35Credits: Intstagram @Mannymua733

Schermata 2015-06-18 alle 11.37.36Credits: Instagram @luvsarahii

ANDREJA PEJIC per MAKEUP FOREVER

andreja-pejic-1

Andrej Pejic è stata la prima modella transgender ad apparire lo scorso maggio su Vogue e ora diventerà testimonial di Makeup forever, per una nuova collezione in collaborazione con il brand, in uscita il prossimo 19 luglio:

paletteEcco una piccola anteprima

andreja-pejic-mufe-1

 

andreja-pejic-mufe-2

andreja-pejic-5Ed ecco alcuni look realizzati per la campagna pubblicitaria! Quale vi piace di più?

 

La notizia è di pochissimi giorni fa e arriva dopo quella di Caitlyn Jenner per MAC, di cui vi abbiamo parlato recentemente. Ecco quindi un’altra piccola grande rivoluzione all’interno dell’industria del beauty, che negli ultimi tempi ha deciso di includere sempre più bellezze ‘non convenzionali’ e diffondere messaggi importanti, come quello che accompagna la collezione di ANDREJA: ‘Be bold. Be unexpected. Be you’ (Sii audace, sii sorprendente, sii te stesso).
D’altronde, come ha dichiarato la modella: ‘il mondo è variegato proprio come le 40 tonalità del fondotinta HD MUFE… e non c’è ragione per cui il l’industria del beauty non si adegui’.

 

Che ne pensate di questa scelta e di questo messaggio? Conoscevate Andreja Pejic? Diteci la vostra anche sui nuovissimi prodotti Benefit e Too Faced? Quante di voi hanno gli occhi a cuoricino per quella palette, blush e mascara e eyeliner colorati? Qual è il prodotto che più vi incuriosisce? Vi auguriamo un felice weekend e vi diamo appuntamento a lunedì!
Un saluto dal Team Clio! 😉

79 COMMENTI

  1. Occhi a cuoricino? Hai ragione…
    Ma siccome mi piacciono le palette di Too Faced, onestamente quale consiglieresti tra tutte? Mi rendo conto che è difficile, però in fondo al cuor ci sarà qualcosa che resta nel tuo cuore più delle altre.

  2. Rapita dai cuoricini! Sicuramente cercherò di accaparrarmi un blush! La palette…se fosse davvero pigmentata sfumabile… <3 <3 <3
    Cuoricini per tutte!! XD

  3. Bellissimi e interessanti i nuovi prodotti, non vedo l ora di una bella review e tutorial sulla palette Top Faced, sembra veramente molto completa!

  4. Io non ne ho nemmeno della Too Faced, però quelle che mi incuriosiscono di più sono la Natural Matte, Natural Eyes e la Chocolate Bar 🙂

  5. I mascara colorati non mi hanno attirata negli anni 90-ta e non mi attirano nemmeno oggi.
    I blush “dalla consistenza ‘burrosa’, finish opaco e a lunga tenuta” invece sì, tantissimo! (Ultimamente come sento ‘blush in crema’ mi si raddrizzano le antenne! Non me lo spiego nemmeno io.)

    Per me Caitlyn Jenner e Andreja Pejic non sono “belezze non convenzonali”.

    Io mi rifiuto a fare finta che va tutto bene o a dirittura applaudire e parlare di corraggio.

  6. A me sinceramente la palette Too Faced non fa impazzire (menomale! Sennò il mio portafoglio si svuotava di nuovo!!) però i blush sono davvero carinissimi! Qualcuna sa quanto costano? Mi pare non ci sia scritto il prezzo 🙂

  7. Intanto lasciami dire che questa non è una cosa facile, ne di parlarne, ne di viverla.
    Ma con tutte le donne bellissime di tutto il mondo di sempre mi deve convincere ad acquistare un prodotto per la bellezza femminile una Caitlyn? Io lo trovo per lo meno strano.
    Sembra quasi una moda,scusami. Poi l’austriaco/a Conchita Wurst è proprio la migliore. E scommetto che fra non molto farà testimonial per qualcuno pure lui.
    Mi rendo conto che per le persone come loro non deve essere facile, altro che.
    Ma un conto è fare l’intervento per stare bene con se stessi – un altro poi siamo noi che gli esaltiamo e veneriamo come che di bellezza (non so che parola usare:) ‘tradizionale’ non ‘alternativa’ non c’è ne già abbastanza.

  8. Anch’io non ne ho nemmeno una… non ho tanti trucchi a dir la verità! Però prima o poi mi piacerebbe comprarmela. E vorrei fare un acquisto oculato; mi piacerebbe una palette che poi sono sicura che possa usare sempre (e non sono in un periodo perchè è “moda”).

  9. Continuo a non capire dove sia il problema onestamente… Loro si sentono donne, perché noi non dovremmo vederle come tali? E poi, se a te avessero chiesto di fare da testimonial per Mac o Make Up Forever tu avresti rinunciato? Non penso proprio! Perciò non vedo perché dovrebbero farlo loro. Scusa se mi permetto di introdurmi così nel discorso, ma mi dà seriamente fastidio questa ipocrisia tutta femminile: finché sono le “curvy” a essere sulla cresta dell’onda va tutto bene, vero? La maggior parte delle donne si indignano se qualcuno fa notare che le “curvy” sono ormai solo ed esclusivamente una moda e che rappresentano un ideale sbagliato tanto quanto le modelle sottopeso. Però non si perde occasione per scagliarsi contro modelle transgender: sarà perché in una curvy la donna media ci si immedesima più facilmente, mentre in una transgender no? Chi lo sa! A me pare cosa buona che delle donne transgender possano vedere queste modelle e rispecchiarsi anche loro in qualcosa. Inoltre mi sembra anche civile “normalizzare” il fatto che non siamo tutti uguali. Comunque Conchita è una drag queen e, soprattutto, fa la cantante!

  10. Oh mio dio!ho la bava alla bocca!troppo teneri i blush di too faced! Clio se li provi ci fai la review? Comunque grazie team Clio per l’aggiornamento sulle novità!

  11. Io penso che effettivamente prendere queste testimonial sia una moda. Lo fa una marca, lo fa pure l’altra per mostrare quanto sono avanti nello sdoganare bellezze nonconvenzionali. Va di moda la bellezza nonconvenzionale: prima curvy, poi troppo magra, poi transgender. Io detesto le categorie di moda. Per me la persona va presa come testimonial per una sua caratteristica di stile o bellezza, non perché quella categoria è di moda, indipendentemente dal fatto che sia curvy, magra transgender. Tutto quello che è nonconvenzionale fanotizia, specie se in quel periodo tutti propongono un certo modello.

  12. A me piace la forma del packaging dei mascara too faced. Guardo sempre con un certo interesse la natural eyes palette, ma sono sempre più convinta di farmi la mia palette natural personalizzata. Andrò da Inglot e un po’alla volta me la compongo. Ancora sono incerta tra 5 e 10 ombretti.

  13. Io mi trovo molto bene con la Chocolate bar, è la palette che uso di piú. Ha molto meno fall out della Naked, i colori sono pigmentati e si sfumano benissimo ( tranne quello blu che fa un pochino schifo xd)

  14. si, avevo visto ancora questa/o modello, in effetti, sembra realmente una donna, bella tra l’altro. Mi piace comunque nel’ultima foto, con quel bellissimo blu sotto l’occhio, mi piacerebbe provare ma ho paura di non sembrare un panda ( amo i panda ;D)

  15. ciao, io ho quello nero, ma sinceramente, non è facile da mettere, poi rimane poco sulla palpebra, il mio giace in un cassetto, non so questi, forse avranno cambiato formula? chi sa?

  16. è a me piace pure un sacco, bellissima la sua canzone ad Eurovision, poi è veramente bella/o. Va benissimo così!

  17. Ti consiglio assolutamente la Natural Mat! Sono tutti colori mat e naturali che puoi usare sempre, da soli o abbinati ad altri. La selezione di colori non è per nulla banale e la qualità è ottima. Scrivenza e durata stupefacenti! Io ce l’ho e ti garantisco che è uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto

  18. Grazie……al prossimo giro che farò a Milano, andrò a vederla in negozio. Onestamente era quella che pensavo più adatta a me…… però raccolgo opinioni, vostre e di Clio. Anche perchè non costa proprio due lire.

  19. Posso dire una cosa? Ma secondo me a parte il fatto di “aver cambiato sesso”, la bellezza di Caytlin Jenner, e quella di quest’ultima modella, è molto convenzionale: zigomi alti, labbra turgide, fisici slanciati e folte chiome. Ma non voglio essere polemiche, descrivo solo ciò che vedo.

  20. Mi pare che i colori della natural matte tendano al rossiccio o rosa antico e io non sto bene con questi sottotoni. Ero più tentata dalla natural eyes anche perché il tutto matte non mi piace.

  21. Certo, non l’avrebbero presa in considerazione. Fa notizia il fatto che non è sempre stata così.

  22. Qualcuna ha mai comprato da feelunique? Io aspetto ancora un pacco spedito il 25 maggio tramite posta. Ho già avvisato il servizio clienti, ma devo aspettare altri 5 giorni perché intervengono dopo 30. Non capisco se ti rimborsano o ti rispediscono il prodotto tramite corriere. Di certo lì non comprerò più. Preferisco dare un contributo alla spedizione, ma che arrivi in tempi ragionevoli.

  23. Che bella questa palette della Too faced…. amore a prima vista… Clio ci fai una recensione??? Non costa pochissimo e vorrei sapere qual è il tuo parere prima di acquistarla. Grazie!

  24. Mi piacciono davvero tanto i nuovi blush opachi della too faced e sarei anche curiosa di provare il mascara marrone della benefit! considero they’re real uno dei miei mascara preferiti e mi piacerebbe provarlo in questa versione..
    Detto questo, la modella è davvero bellissima ed il trucco che mi piace di più è in assoluto il primo: non posso non resistere alle labbra rosse!!! 😉

  25. è capitato anche a me… ci mette una vita davvero, ma arriva! 🙂
    è vero che l’attesa fa parte del piacere, ma concordo che un mese è troppo 😀

  26. Al di là delle mode e del voler far parlare, le modelle curvy e le modelle sottopeso rappresentano un modello sbagliato e nocivo, queste modelle e cantanti transgender no, tutt’altro.

  27. Mi incuriosiscono un sacco i mascara colorati di Benefit….ma in Italia quando arrivano?

  28. Io ho orinato da loro un paio di volte e ho ricevuto il pacchetto nel giro di 15 giorni circa, quindi accettabile.

  29. Ma solo a me la palette della MUFE sembra la stessa della collezione 50 sfumature?
    E comunque prima di qualsiasi collezione deve uscire la Semi sweet di Too faced in Italia! 😀

  30. Niente da fare, per me mascara e eyeliner devono essere rigorosamente neri… sempre e comunque 😀

  31. Ogni volta che esce una nuova palette TooFaced, mi dimentico del mio proposito ” Basta nuove palette per un po’”

    Dannazione :P!

  32. Ma come si fa ad usare l’eyliner di benefit?!? Io ho provato quello nero..un disastro!!! Ha una punta strana dalla quale non esce mai la giusta quantità di prodotto. Ho anche provato ad usarlo con il pennellino. La consistenza è veramente buona e ha una durata pazzesca. Peccato per il beccuccio!!

  33. Anche io, per quanto riguarda il make-up, se ho voglia di investire più soldi in un acquisto, preferisco prendere qualcosa che possa sfruttare sempre!! Infatti le palette che appunto mi attirano di più sono tutte sui toni neutri 🙂

  34. Contibui a rabbividire a sentire l’aggettivo “perlato”
    I mascara colorati li ho abbandonati a 14 anni
    Palette stupende e bellissima iniziativa Mufe

  35. Too faced nn mi piace granchè a me sembrano un po adolescenziali tutti questi cuoricini x una quindicenne sono ok ma x donne un pò più adulte sono ridicole le confezioni .

    l’unico prodtto che mi incuriosisce un pò è l’eye liner colorato Benefit ,uso da tempo quelli in gel di BobbyBrown e sono favolosi …il mascara x me è solo nero …

  36. Allora mi sa che il mio prossimo acquisto sarà la natural mat. Me l ha consigliata anche ElleNym.
    Grazie!

  37. È il mio stesso concetto. Ho ombretti singoli molto colorati. Ma li uso uno su dieci. Solo in estate per fare la riga sopra le matite. Buon week end!

  38. Più che altro dipende anche dalle altre palette che hai… Io ho per esempio la Lorac pro che mi da tutti gli shimmer di cui ho bisogno, quindi la chocolate bar la uso poco alla fine… la natural matte la adoro per i trucchi da giorno e spesso anche da sera quando metto un rossetto forte o voglio un trucco più elegante (trovo gli opachi siano più eleganti degli shimmer..)

  39. Ma dove l’hai presa la Lorac pro, scusami? Io mi sono iscritta sulla loro pagina di Instagram e fanno dei trucchi bellissimi e la palette sembra una scicheria unica, ma mi chiedevo se qui in Italia si trova e quanto costa?

  40. Ciao ragazze. Io ho la natural eyes perche quando ero da Sephora la matte in Italia non era uscita ancora, così già che c’ero ho preso la natural. Non mi sono pentita mai, è un bel prodotto, l’unica pecca: ha talmente tanti colori/combinazioni carine che non so mai quale usare :))))

  41. Amazon.com 😉 in italia ovviamente non si trova, io con spedizioni e tutto ho pagato sui 50 euro! E’ una palette “basica” secondo me, ha tutto quello che serve per fare più o meno qualunque trucco!

  42. A posto. Ti pareva.
    Allora posso pure aspettare per prenderla. Anche perche dopodomani un’amica parte per Londra e ho già consegnato “la lista della spesa” con i prodotti di Charlotte Tilbury e Estee Lauder che qui non si trovano…. Ma perche, perche, perche ?! ?! ?!

  43. Ahahah io sono fortunata, vivo all estero e ci sono molte marche… però manca la too faced e ovviamente le marche prettamente oltreoceano…

  44. Io ho la naked 1 e la nude tude della The balm. Per il resto qualche ombretto sparso e piuttosto vecchiotto. Hai altre idee?

  45. Io sono dell’idea (personalissima ovviamente) che “less is more” anche sulla quantità di makeup da avere… a meno che non si è una MUA non servono 50 palette per avere un buon assortimento… io per esempio ho lasciato la chocolate a mia madre, uso solo la lorac e la matte di tf, non sento di aver bisogno di altro (ammetto però di prediligere toni nude, non amo il colore sugli occhi)… ho qualche altro ombretto particolare di neve cosmetics ma poi va a finire che proprio perchè particolari non li uso mai xD quindi dipende anche da come ti piace truccarti: se ami i nude come me (visto le palette che hai così sembra), secondo me non hai bisogno di altro…

  46. Ah. Io sono slovacca e prima di venire qui in Italia ho vissuto per 6 anni (metà metà) tra la Germania e l’Austria. Ma un paese anglosassone mi manca ancora. E in qualche modo ancora spero di poter fare questa esperienza, anche se ora con la bimba e il mutuo non è molto facile. Mio suocero faceva il pilota, era il commandante dell’Alitalia per 35 anni, e quando parla di Dublino, dice che (siamo entrambi amanti della cucina orientale) c’era il miglior ristorante cinese !!! :)))
    A piani, un sacco sporco, ma tanto buono… E diceva alla moglie: non guardare. Mangia!
    Te lo immagini? Per mangiare un buon risotto alla cantonese, bisogna andare a Dublino…

  47. Si, adoro i nude. O meglio, principalmente mi trucco con quello. Anch’io ho qualcosa di neve e/o altre marche acquistate tempo fa, ma alla fine gira che te rigira ho sempre sottomano le mie due carissime palette.
    Sia per una cosa veloce, che per una cosa più elaborata (il mio elaborato si fa per dire, tuttalpiù un pelino più scuro). Poi mi piacciono le matite colorate, quelle si. Ma sull’occhio vado sempre di nude + l’aggiunta (a volte) di un tocco di colore……

  48. Io ho comprato una tinta labbra e mi è arrivata circa in due settimane mi sembra. Tra l’altro era un pacchetto bello grande e protetto per un rossetto soltanto.

  49. “ormai va di moda famolo strano” come rovinare anni di lotta contro i pregiudizi verso la comunità LGBT

  50. cos’è lgbt? scusa ma io già sono negata per il sesso, fine a se stesso, tra uomo e donna,figuriamoci se posso accettare tutte queste forme … di sessualità… capisco a malapena quelli che si amano dello stesso sesso, se si comincia a parlare di sesso anche con più persone, proprio non capisco cosa centri con l’amore e io vivo solo per questo. ciao

  51. il sesso con più persone proprio non c’entra nulla. lgbt è semplicemente la sigla che sta per lesbiche, gay, bissesuali e trasgender

  52. ragazze!!! ma i blush di too faced qualcuno li ha trovati già? o devono uscire? nessuna Sephora a Firenze li ha….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here