Ciao a tutte!

Si parla spesso di storie d’amore famose che ci fanno sognare e fantasticare, ma le serie tv sono anche piene zeppe di relazioni che ci fanno solo incavolare! Storie squallide, o insipide, o ancora eccessivamente complicate. Relazioni che provocano più sofferenza e gioia, e che in alcuni casi hanno conseguenze disastrose.

Quante volte guardando una serie tv avete pensato “Ma chi glielo fa fare?” o “Ma perché?” o ancora “Io nemmeno morta”? Nel post di oggi vogliamo chiacchierare proprio di questo: abbiamo letto tantissime classifiche sulle peggiori coppie della tv e quindi selezionato quelle più ricorrenti; chissà che non ci sia anche quella che ha fatto disperare – ma per la frustrazione, stavolta 😉 – anche voi!

cliomakeup-peggiori-coppie-19

1) CARRIE E BIG, SEX AND THE CITY

cliomakeup-peggiori-coppie-1-sex-and-the-city

Probabilmente a molte di voi sembrerà strano, ma Carrie e Big sono una delle presenze fisse nelle classifiche delle peggiori coppie della tv. Forse perché nessuna vorrebbe mai essere al posto di Carrie, eppure ognuna ci si è ritrovata almeno una volta nella vita? La sua dipendenza da Big è così forte che per lui arriva a tradire i suoi principi, a mentire alle amiche, a “cornificare” l’uomo che davvero poteva essere Quello Giusto. È una storia che, seppur a lieto fine, ti lascia TANTO amaro in bocca.

cliomakeup-peggiori-coppie-2-sex-and-the-city

2) NOAH E ALISON, THE AFFAIR

cliomakeup-peggiori-coppie-3-the-affair

Una passione travolgente che porta lui a distruggere un matrimonio con quattro figli… Per tacere di tutto ciò che succede dopo. Già la premessa di The Affair non sembra promettere niente di buono: il fatto che l’“affair” sia al centro della trama a quanto pare non basta a convincere i telespettatori che la relazione tra due persone entrambe sposate sia una buona idea.

cliomakeup-peggiori-coppie-4-the-affairNon c’è niente di te che sembra semplice

3) JACK E KATE, LOST

cliomakeup-peggiori-coppie-5-lost

Fin dalle prime puntate il triangolo Jack-Kate-Sawyer è una delle storyline più intriganti di Lost. E fin dalle prime puntate la chimica tra Kate e Sawyer è così evidente che tutte pensiamo di sapere come andrà a finire, e invece. A proposito di amaro in bocca.

cliomakeup-peggiori-coppie-6-lost

Ma ci sono molte altre coppie di Lost che hanno lasciato perplessi i fan: ad esempio compaiono spesso nelle classifiche sul tema Sayid e Shannon e Nikki e Paulo.

4) DYLAN E KELLY, BEVERLY HILLS 90210

cliomakeup-peggiori-coppie-7-beverly-hills

Può anche darsi che ai tempi fossimo state strenue sostenitrici del #TeamKelly, eppure quando lei e Dylan si mettono finalmente insieme… Non è che la loro storia non sia appassionante e romantica, ma semplicemente arriva seconda. Nulla potrà mai eguagliare Dylan, Brenda e Losing My Religion dei REM. Ormai quel che è stato ha fatto terra bruciata su tutto ciò che potrà essere.

cliomakeup-peggiori-coppie-8-beverly-hillsCredits: @ew.com

5) ALEX E PIPER, ORANGE IS THE NEW BLACK

La storia tra Alex e Piper è a tratti dolce, divertente, emozionante, ma proprio quella relazione ha rovinato la vita della protagonista, facendola finire in prigione. Decisamente una love story che non ci augureremmo mai di vivere!

cliomakeup-peggiori-coppie-9-orange-is-the-new-black

Ma un’altra relazione dello stesso telefilm che è stata parecchio criticata su internet è quella tra Polly Harper e Larry Bloom: una storia iniziata quando Polly è ancora sposata e la fidanzata di Larry, Piper, è in prigione. Se “rubare” il fidanzato alla migliore amica è già di per sé un pessimo modo di iniziare una storia, farlo mentre lei è in carcere è il TOP… o meglio un enorme FLOP!

cliomakeup-peggiori-coppie-11-orange-is-the-new-black

 

Ragazze, finora siete d’accordo con la prima parte della lista sulle peggiori coppie della tv? Oppure inserire Carrie e Big, o Kate e Jack, vi è sembrato un sacrilegio ;-)? C’è da dire che in queste cose è tutto molto soggettivo: nella prossima pagina trovate altre relazioni che, pur essendo al centro della trama di serie famose, NON hanno fatto sognare il popolo del web!