✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

#33907
cathyLiz27Subscriber
Messaggi: 21

Ciao! Vi porto la mia esperienza: Quando ero ragazzina avevo molti problemi con brufoli, li avevo ovunque, petto, faccia, schiena, braccia, e avevo provato tutti i rimedi possibili e inimmaginabili, dall’antibiotico all’argilla, ma niente da fare, gli odiosi non andavano via… L’unica cosa, che dopo anni di sofferenza me li ha fatti andare via tutti in poco tempo é stata la pillola anticoncezionale: Ora, dopo due anni che l’ho usata, non la prendo piú, e a parte qualche brufolo che mi viene sul viso nelle altre parti del corpo non sono ricomparsi per ora. Per quanto riguarda le macchie non so come fare nemmeno io… Invece i peeling? Non ho mai capito cosa sia, qualcuna di voi me lo spiegherebbe per favore?:)

POST POPOLARI