Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! › Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!
Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!
Homepage › Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! › Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!
Ciao! Vi porto la mia esperienza: Quando ero ragazzina avevo molti problemi con brufoli, li avevo ovunque, petto, faccia, schiena, braccia, e avevo provato tutti i rimedi possibili e inimmaginabili, dall’antibiotico all’argilla, ma niente da fare, gli odiosi non andavano via… L’unica cosa, che dopo anni di sofferenza me li ha fatti andare via tutti in poco tempo ĂŠ stata la pillola anticoncezionale: Ora, dopo due anni che l’ho usata, non la prendo piĂş, e a parte qualche brufolo che mi viene sul viso nelle altre parti del corpo non sono ricomparsi per ora. Per quanto riguarda le macchie non so come fare nemmeno io… Invece i peeling? Non ho mai capito cosa sia, qualcuna di voi me lo spiegherebbe per favore?:)