✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#34647
bibbaParticipant
Messaggi: 32

io ti posso solo dire che devi aspettare… purtroppo o per fortuna non possiamo forzarci a stare con qualcuno solo per paura di stare da soli… io anche sono cascata in questo errore, in un periodo strano della mia vita, passando sei mesi con una persona che essenzialmente odiavo.. da quando ci siamo lasciati tutto è tornato al meglio e ho conosciuto un ragazzo che mi accompagna da tre anni, ed è la persona che voglio al mio fianco… in bocca al lupo!! goditi la vita, esci con le amiche, fatti un viaggio anche di due tre giorni e vivi!!! è il modo migliore per riprendersi… su di me ha funzionato.. :)))

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json