Ciao a tutte!

Questo è il primo post di una serie che siamo sicure potrà piacervi! Si tratta di fatto di una versione superconcisa dei coolspotting: invece di analizzare l’intero stile di una star, vi proporremo un singolo look, svelandovi i prodotti utilizzati e gli eventuali tips and tricks utili per riprodurre il look! In questo modo potremo anche riparlare di star di cui esiste già il coolspotting, ma che in qualche modo meritano un aggiornamento.

Inauguriamo la serie dei Lookspotting allora con la bellissima e amatissima Blake Lively, che pochi giorni fa era a NY in occasione dell’uscita del film The Age of Adaline:

blake-lively-age-of-adaline

E’ forse inutile dire che Blake ha letteralmente conquistato il red carpet grazie al suo aspetto raggiante. Trucco e parrucco erano abbinati infatti a un abito che non poteva passare inosservato. Qualcuno lo ha trovato eccessivo, ma non si può certo negare che nella sua eleganza estrosa era davvero perfetto per il corpo e lo stile dell’attrice:

175562-0

All’abito già stravagante, creazione di Monique Lhuillier ripescata dalla collezione di ben 3 anni fa (cosa molto insolita tra le star Hollywood), per via del corpetto di pizzo e pelle abbinato alla gonna di chiffon e piume, Blake ha aggiunto un pesce rosso di Swarovski al posto della borsetta. Le più appassionate e attente lo avranno già capito: si trattava di una clutch firmata Judith Leiber!



"The Age Of Adaline" New York Premiere - Arrivals

 

Ma passiamo al lato beauty: data la ricchezza dell’abito, il trucco era luminoso ed essenziale. E, visto che l’evento era sponsorizzato da L’Oréal Paris, è anche riproducibile con prodotti abbastanza economici!

"The Age Of Adaline" New York Premiere - Arrivals
Quante di voi hanno riconosciuto Daario di Game of Thrones, al suo fianco?

Il make-up è stato affidato a Elaine Offers, truccatrice che ha spesso lavorato con Blake Lively in occasione dei suoi red carpet. La base appare leggera, ma i prodotti invece potrebbero sembrare adatti per un trucco abbastanza pesante. Sta ovviamente anche all’abilità del MUA, rendere luminosa e naturale anche un look che vuole una buona coprenza sulla pelle!

direttamente dal profilo instagram di Elaine Offers
direttamente dal profilo instagram di Elaine Offers

Sotto al trucco, Elaine ha infatti usato il RevitaLift Miracle Blur, una sorta di primer siliconico che oltre a riempire linee di espressione e pori, illumina e prepara la pelle al make-up. Come fondotinta, invece, ha usato l’Infallible Pro-Matte Foundation, che è un prodotto abbastanza coprente. Il colore di Blake è il Sun Beige, perfetto per conferirle quell’incarnato “baciato dal sole” che lei stessa ha resto un trend. Per rendere tridimensionale il viso e dare luce anche al finish matte del fondotinta, è stato usato il Magic Lumi Highlighter.

s-l1000

Sugli occhi vediamo in azione la nuova palette sui toni neutri firmata L’Oreal, citata ieri qui sul blog, a proposito di novità estive! La MUA ha detto di aver utilizzato i toni centrali della palette, concentrando i marroni più scuri ai lati esterni degli occhi di Blake, per dare definizione. Avendo però gli occhi incappucciati, l’unico colore visibile quando ha gli occhi aperti, sembra il pesca centrale, perfetto per dare luce e una bella aria estiva al look!

10185266

 

blake-lively-age-adeline-eye-makeup-main

Essendo un po’ complicato l’eyeliner per questo tipo di occhio, Elaine ha fatto un lavoro di fino, sfumando molto e combinando insieme il Super Liner Smokissime (che più che un eye-liner è un ombretto che si applica con una spugnetta), usato lungo la linea delle ciglia, e la matita Infallible Silkissime Eyeliner, applicata solo verso l’angolo esterno e il dotto lacrimale. Il mascara è il Paris Voluminous e sulle sopracciglia è stato usato il Paris Brow Stylist Plumper nel colore Light/Medium.

3600522788911_2_FP

 

Sulle labbra, è stata usata una tecnica che probabilmente tornerà utile quest’estate, visto il trend dei prodotti superidratanti/trasparenti/effetto balsamo: sotto al prodotto lucido, è stata infatti applicata una matita quasi nude, in questo caso la Infallible Never Fail Lipliner, nel color Coral. Certo, in questo modo si perde l’effetto confort, leggero e idratante del balsamo, ma l’effetto sarà impalpabile, il colore sarà omogeneo e la durata perfetta!

Il balsamo, in questo caso, è il novo arrivato Colour Riche Balm Pop nel colore Bold Blush.

Cos43c_2_pack-shot

Infine, i capelli: sono stati realizzati da Rod Ortega, fedelissimo hairstylist di Blake. Le sue onde sono ormai una sorta di “firma”, sia per Rod che per l’attrice. L’obiettivo è quello di rendere la sua chioma “old school” e insieme attuale e in linea coi trend hollywoodiani.

067082-0647572a-e704-11e4-b722-cf4cf8a3a293

Rod ha dichiarato che l’attrice non indossa mai extentions, ma i capelli sono tutti suoi. Lo styling per la première newyorkese punta alla lucentezza e le onde sono realizzate con un ferro abbastanza largo, i cui boccoli sono poi fissati con una molletta aspettando che si “raffreddino”. Per fissare i capelli da una parte invece, sono stati intrecciati “alla francese” (che significa ottenendo una treccia aderente alla testa) seguendo la curva della nuca e poi fissati con delle forcine.

3164-blake-lively-with-at-the-age-of-adaline-414x414-2

A voi il look di Blake è piaciuto? Avete trovato l’abito eccessivo o perfetto per lei? E la clutch-pesciolino? Del trucco estivo-naturale, invece, cosa ne pensate? Avete già segnato l’ombretto color pesca come prossimo acquisto da fare? E preferireste essere accompagnate sul red carpet da Ryan Reynolds o da Daario/Michiel Huisman? Eheheh 🙂
Fateci sapere! Ciao a tutte dal Team!

180 COMMENTI

  1. Buongiorno ragazze e buongiorno Clio! A me questa Blake Piace tantissimo! È bella bella bella e in questa occasione è favolosa…vestito in po eccessivo ma perfetto per lei! Il rosso le dona molto ed il look (trucco e parrucco) le stanno proprio bene!
    Promossa la cara Blake 😉

  2. Mi piace molto questo tipo di post! Blake sta benissimo, nonostante il vestito non mi faccia impazzire. Ma tanto su di lei sta bene tutto:)

  3. Brave ragazze! Questo post mi è piaciuto, a differenza del vestito e della pochette di Blake che non mi fanno impazzire. Un pò troppo…non so…punk-rock? Insomma, mi lascia perplessa. Ma tanto lei è bellissima comunque.
    Vorrei sapere di piú sulla tecnica della matita labbra color carne, capire meglio l’effetto…
    Ciao!!

  4. L’abito non mi piace per niente..ma a lei stava bene alla fin fine… Cioè.. Poteva stare bene solo a lei un pizzo rosso così xD
    Bella la serie!!
    Non vedo l’ora di vedere il film!!

  5. Buongiorno! Bello questo tipo di post! 😀 blake è sempre elegante anche se porta una clutch-pesciolino

  6. Bellissimo vestito ma quel pesce non si può guardare… fa a pugni col colore dell’abito… trucco bello luminoso come ci ha abituati…
    Bellissimo post ed ho apprezzato tantissimo il vostro entrare in punta di piedi “questa serie di post spero che vi piaccia” l’ho trovata una frase molto dolce

  7. un minuto di silenzio per la mia autostima ahahhhaha…blake è bellissima, anzi bellissima è riduttivo…starebbe bene anche con un sacchetto dell’umido…e poi non è mai fuori luogo…la vedrei bene a fare la pubblicità della mulino bianco con banderas…a mattere i flauti nel cestino….ahahhahahaha scherzo, baci a todo el mundo!

  8. Sì, ci piace tanto questo post. È sulla scia di quelli di Clio e se l’amiamo e seguiamo dagli inizi non potete sbagliare “prendendo i suoi post come esempio”. Brave ragazze! Ho notato che non avete salutato col classico “ciao dal team clio”, come mai?? Volete cambiare l’intro?? Curiosità mia:)
    E poi di Blake… che dire? DIVINA!!!!!!

  9. Bellissimo post :):):):):) bravissime ragazze , che dire blake non è di questa terra , come la metti e la metti è meravigliosa

  10. Si poverine non sapranno manco loro come comportarsi , che dolci… brave ragazze e ciao bea un bacio

  11. Post interessante che sicuramente merita un seguito. Dei prodotti menzionati io ho provato il fondotinta, devo dire che dopo l’entusiasmo iniziale mi sono dovuta ricredere perché nonostante abbia una pelle mista/sensibile ho notato che mi secca la pelle sulle guance in particolare dove si creano le linee d”espressione ai lati della bocca evidenziando delle piccole rughette, sarà che la mia pelle sta cambiando e in questo periodo non si lucida più di tanto perciò aspetterò la calura estiva per riprovarci( rimane per me un mistero di come youtuber dalla pelle secca abbiano promosso a pieni voti questo fondo….avranno usato il grasso di balena come base?!?!).
    Riguardo l’outfit l’abito mi piace solo che da persona poco attenta alla moda faccio fatica a capire il senso del pesce magari qualcuno saprà spiegarlo.

  12. Sì sono belli questi post, brave ragazze. Un esempio di makeup per varie carnagioni e occasioni.
    Io comunque aspetto una review di queste palette L’Orèal, perché a occhio non mi parevano granché. E aspetto l’uscita del balsamo labbra. Ho terminato un rouge caresse corallo chiaro e vorrei provare questo.

  13. Bella bella , anche se non semplice da portare 🙂 ma lei cosa lo dico a fare anche con un pesce vero in mano avrebbe fatto bella figura

  14. Ciao teamclio! Bellissimo post, Blake é divina, vestito fantastico e super eccentrico ma anche elegante e adattissimo a lei. Clutch

  15. Post Meraviglioso Team ;-).. proprio ieri ci pensavo che sparavo uscisse qualcosa su Blake L. io amo, adoro e venero letteralmente i suoi capelli…e i vestiti che indossa sui Red Carpet trovo siano sempre azzaccatissimi e ammiro molto le sue scelte fuori dalla massa di celebrity..mi spiego.. L’abito è di 3 anni fa..chi se ne importa è Meraviglioso quindi dov’è il problema… ;-).. Sempre così Blake!!! Comunque solo una cosa di pochino, pochino negativa..però è un mio piccolissimo pensiero personale!…solo pochi giorni fa ho scoperto Blake ha solo 27 anni O.O ne sono rimasta scioccata… è 2 anni più piccola di me e sembra molto più grande di me…………………..

  16. Bell’idea questi post, veramente carina! Il vestito lo trovo un po eccessivo xo addosso a Blake è fantastico (ma penso che tutto addosso a lei sia fantastico) la clutch poi a me è piaciuta tantissimo davvero spiritosa..sia i capelli sia l’effetto “pelle baciata dal sole” sono le 2 caratteristiche di Blake che adoro..nell’insieme l’ho trovata stupenda! E poi nn vedo l’ora di andare a vedere il film *.*
    Besos

  17. Ahahahahah…… :-D… a me comunque quella clutch ha fatto subito pensare a Carrie.. quando disse a Big “Ti Amo” lui le regalò una clutch identica a questa però a forma di anatra… X-D …lei ne rimase inorridita!!

  18. Ciao ragazze, piacevole e ben scritto questo articolo. Bellissima Blake e il suo vestito, pero’ che ne dite se invece dei soliti volti questa volta si parlasse anche di qualche ragazza di cui non si è mai parlato, anche di qualche italiana…per esempio Miriam Leone o Tea Falco?Grazie!

  19. Lei è a dir poco stupenda!! Insieme a keira knightley secondo me sono le due donne più belle al mondo.. uniche nel loro genere e per niente ritoccate dal bisturi… quella si che è bellezza vera!!!!
    Ma che voi sappiate l’oreal testa su animali??
    Clio sarebbe molto bello se tu facessi un post sui test su animali sui trucchi!!
    e soprattutto Clio quando ti decidi a comprare i prodotti Nabla?????

  20. Lei è a dir poco stupenda!! Insieme a keira knightley secondo me sono le due donne più belle al mondo.. uniche nel loro genere e per niente ritoccate dal bisturi… quella si che è bellezza vera!!!!
    Ma che voi sappiate l’oreal testa su animali??
    Clio sarebbe molto bello se tu facessi un post sui test su animali sui trucchi!!
    e soprattutto Clio quando ti decidi a comprare i prodotti Nabla?????

  21. Questo è un post come si deve!! Brave!!
    A me personalmente Blake non piace, cioè lei è bella ma non mi fa impazzire….comunque stava benissimo vestita, pettinata e truccata così…

  22. Molto bello questo post, brave!!! A me sinceramente il look è piaciuto, sia il vestito così particolare sia il pesce, non so mi pare una cosa un po’ kitch, solo una con un grande stile può permettersi di giocarci su…. I capelli glieli invidio da morire!!! Ma poi scusate se mi sono persa qualcosa, ma ha già partorito? o solo non si vede molto la pancia?
    E infine per rispondere alla domanda: Daario tutta la vita!!!!!

  23. Buongiorno Team e buongiorno a tutte!!! bella bella bella questa serie!!!!! non mi ha fatto impazzire l’abito, si vede che è un po’ “datato” più che altro per le piume ma ciò non toglie che lei fosse comunque splendida!!! il makeup e i capelli erano perfetti come sempre anche se ho un po’ l’impressione che mancasse qualcosa, non so non c’è nessun particolare che mi abbia fatto dire “wow”..

  24. Bellissimo questo post!!! Lei è splendida, sicuramente il vestito è molto impegnativo, ma trovo che a lei stia divinamente…molto bello anche il trucco, ma va detto che ne ho preferiti altri su di lei…Grazie di averci indicato tutti i prodotti usati, molto molto interessante!!!!

  25. Bella questa nuova serie di post, bella idea!!! A me Blake in genere piace sempre, però di questo look salverei solo trucco e parrucco, abito pesce e orecchini decisamente no! Un consiglio se posso: mi piacerebbe vedere più spesso lookspotting e coolspotting anche su bellezze italiane, visto che ne abbiamo così tante 🙂 Buon week end a tutte!

  26. Bella senza dubbio e anche se non è il mio genere quell’abito addosso a lei è stupendo. Stravagante ma elegante al tempo stesso. La borsa mi ha ricordato una puntata di Sex&TheCity in cui Carrie deride questa moda newyorkese delle borsine a forma di animale e poi Mr Big gliene regala una. In poche parole a me non piace! Il trucco non mi ha fatto nessun particolare effetto. Blake è bella e luminosa ma non c’è nessun prodotto tra quelli usati che ha destato il mio interesse. L’ ombretto pesca su di me ha l’effetto pesce lesso! Bello questo genere di post! Molto apprezzato davvero!

  27. Blake si è rifatta il naso, confermo anche io 😛
    E Ahimè Sì, il gruppo L’oreal non è annoverato tra i Crueltly free e dello stesso gruppo fanno parte anche brand di lusso come YSL, ad esempio 🙁

  28. Divina… non ho più parole per descriverla! Però dopo un’attenta osservazione sono riuscita a trovarle un difetto…. non sa farsi le foto!! La seguo su instagram e vedo che è proprio negata

  29. Ancora però non mi spiego perché hanno chiamato la bimba JAMES… ok che Blake dice è un’usanza da famiglia ma comunque booooooh… in ogni caso “parere personale”..logicamente la bimba è loro ed è giustissimo che la chiamino come gli pare 😉

  30. bello l’abito e bella lei…mi piace questa nuova serie 🙂 non ho ben come si dovrebbero fissare i boccoli con la forcina per farli durare di più..cioè lo faccio e poi lo riavvolgo e lo fermo con la molletta?

  31. mi piacerebbe scoprirlo anch’io come si fanno…anche se sono una schiappa ad aggiustami i capelli io…. :-/

  32. ahahha io invece ho imparato abbastanza! !sarà che mi piace tanto averli belli in ordine..però in effetti i boccoli mi rimangono solo accennati sulle punte,non per tutta la lunghezza

  33. io è da un sacco che tento di imparare a gestire qualche acconciatura.. ma secondo me i miei capelli mi odiano e si rifiutano di collaborare (-.-)…………

  34. Ho due suggerimenti/proposte per futuri cool-look-spotting!
    Due attrici bellissime…e, soprattutto, che possiamo ammirare qui da noi, in Italia…
    che ne dite?

  35. SOS:ma noi povere bellezze mediterranee possiamo avere qualche modello di look un po’meno anglosassone,americano o russo? Ok che Clio vive In America ma noi che leggiamo dalla’italia c’entriamo ben poco blake lively(sempre lei) o bar rarafaeli. una Penelope Cruz? Una marionne cotillard, una caterina Murino? Una Miriam Leone?

  36. pratica! !ci vuole tanta pratica..è come con l’eyeliner..poi io ho imparato anche per necessità,per che essendomi fatta bionda devo fare per forza la piega sennò sembra che ho rubato il fieno alle stalle

  37. L’abito non mi fa impazzire e x i miei gusti è un pò esagerato,ma siamo su un red carpet e tutto è concesso!!! La clutch xò la boccio,non mi piace e non la vedo neanche bene abbinata a quel vestito!

    Il makeup è semplice e d’effetto,credo sia perfetto x bilanciare l’estrosità del vestito,promosso!!!
    I capelli…..bhè vogliamo parlare dei capelli???Meravigliosi in ogni occasione!!!!
    Cmq lei mi piace parecchio,riesce ad essere bella e fresca in ogni occasione!!!

  38. Già è vero…..con te abbiamo parlato della maschere per i capelli… :-D… ci credi che non ricordo più con chi parlo di Cosa… X-D ahahah…povera me… Comunque la pratica sì lo dice pure il mio compagno..ma posso assicurarti che alcuni giorni i miei capelli sono ingestibili e altri che li lavo e li asciugo e mi stanno meravigliosi… (@.@) rigorosamente quando non devo uscire…. Comunque non mi arrendo questo è certo.. ;-)… P.S. Avrei giurato dalle foto dell’altro giorno che tu fossi bionda naturale! 🙂

  39. ahahhaha comunque li hai mossi o lisci?sono contenta che non si veda tanto lo stacco,io sono bionda scura naturale quindi forse è per quello che non si nota al 100%

  40. molto bello questo post, lei è stupenda!!! l’abito è bellissimo 🙂 le palette l’oreal però non mi ispirano per nulla, sarà perchè preferisco le naked! un bacio a tutte :*

  41. Bellissima idea!!! E lei sembra proprio una dea!!!! Io adoro l’orecchino, anche se è una ‘patacca’. Brave ragazze!!!

  42. Che dire Blake è Blake…anche con un sacco addosso sarebbe sempre bellissima….e questo tipo di post devo dire che mi piace molto….e ora attendo una review sulla palette della L’Olreal che già ero intenzionata a prendere dopo il post di ieri. Grazie ragazze…bacio

  43. Blake è divina in tutto.Non toppa mai(o quasi)in fatto di abiti,capelli e makeup.Spero che questa serie di coolspotting dettagliati possa proseguire.L’ho trovata interessante e utile se ci si vuole ispirare ai look delle attrici 🙂

  44. L’idea del pesciolino è divertente e penso si abbini bene all’abito che mi fa pensare ad un fondale marino pieno di coralli! Trucco e parrucco sempre impeccabili e Blake radiosa come sempre!!! (mi sto convincendo sempre più a comprare la palette simil-naked ma aspetto la tua recensione clio!!) 😀

  45. Il vestito é tremendo! Gli inserti in finta pelle non mi piacciono, rossi poi..c’é da dire che lei é stupenda pure con la sacca di iuta! Il pesce é stupendo, magari non con questo abito, ma è bellissimo!

  46. Mamma mia, lei per me è sempre stupenda!!! Il vestito è favoloso e lei lo indossa benissimo… domenica andrò a vedere il suo film, non vedo l’ora!!!!

  47. Bella serie di post continuate così! ! ;** io adoro questa star e non vedo l’ora di vedere il film…cmq lei è splendida sempre!!

  48. Scusa le risposte a singhiozzi, ma il da fare di casa mi chiama spesso :-).. Comunque come ho i capelli!??? Dipende.. X-D a volte sono lisci, a volte sono mossi e spessissimo sono tipo scossa elettrica.. causa zona umida :-P…. Ma comunque li tengo molto raccolti 🙁 e prendono la piega a kakkieN….. :_( ..Comunque non si nota affatto che quel colore non è il tuo naturale confermo al 100% 😉

  49. ahahahhahaha un po’ come i miei,però se li asciugo con diffusore a testa in giù mi rimangono belli mossi e voluminosi (tipo cresta di leone ahahhaha)

  50. Bellissima serie di post, mi piace!! Chiederei magari più dettagli ancora, in cui particolare per l’applicazione del l’ombretto,per le più ciompe eheh

  51. L’abito è davverro tanta roba però il capello ondulato e il makeup semplice lo addolciscono un po’! Blake ha un fisico assurdo però questo abito le allarga i fianchi e il colore la sbatte un po’ forse perchè anche i capelli sembrano meno “gialli” del solito! Nel complesso però sta molto bene!

  52. Lei è bellissima in ogni occasione, non ha mai fatto “scivoloni” con makeup, nè capelli nè look.. a parte il pesciolino che è un pò “particolare” diciamo… eheh
    Molto interessanti gli ombretti (reviewwwww) ma anche i prodotti labbra danno un effetto elegante, fresco, chic!

  53. Una sola parola: meravigliosa come sempre (ed ha pure partorito da poco!!!) … unica cosa che non mi è piaciuta la clutch…

  54. Bel post. Io chiedo qualche post per le ragazze non solo more e la pelle media ma più nello specifico CON LA PELLE OLIVASTRA. Io sono chiara Clio, ma la mia natura è di pelle olivastra. Ogni volta non so mai se i prodotti del viso che recensisci mi possano star bene. Esempio: ho comprato il correttore maybelline che a te piace tanto, ho preso il light perché il nude è troppo aranciato per me. Purtroppo non ho avuto l’effetto sperato, vedo sempre un grigiume sotto. Io ho poche occhiaie per fortuna ma credo che il problema sia proprio che ho il sottotono olivastro. Se facessi anche post su celebrities olivastre non sarebbe affatto male. Ti ringrazio e spero di essere letta xD

  55. lei può permettersi di tutto, non c’è nient altro da dire! trucco e parrucco belli come al solito. brave ragazze! 😉

  56. Ciao tutte! Bello questo post. Come al solito Blake è bellissima, le nuove palette di l’Oreal mi sembrano molto valide, infatti le ho visto su Youtube e le review sono positive!

  57. Ciao, è sempre bella Blake, quindì sì al suo trucco, il vestito non è eccessivo ma non mi fa impazzire (preferisco gli orecchini), la clutch-pesciolino è strana (quindì è originale).

  58. vero? secondo me ha un tipo di bellezza tale che i trucchi troppo pesanti non le stanno neanche bene, più è naturale e più è bella!

  59. Stupendissimo l’abito…Ma il rosso sulle bionde proprio non riesce a piacermi! Lei me la state facendo amare sul questo blog! Ho visto il trailer del film…Credo che andrò proprio a vederlo!

  60. Sì! sono quei visi che io definisco “nobili “..quelli che staresti a guardare per ore per la loro bellezza eterea!inoltre trovo che sia proprio una brava attrice

  61. Pure io a testa in giù ma senza diffusore….ho una foresta di capelli grossi e non mi si asciugano mai… non potrei usare il diffusore io…. Comunque quando non ci sono giornate umide mi vengono bene lisci e con volume alla radice… ma io vorrei sapermi fare la piega di Blake L. 😀

  62. Mi piace tantissimo questa tipologia di post :-). Il vestito devo ammettere non è il mio genere ma non le stava male ma neppure la valorizzava come altri che ha indossato. Invece il trucco mi piace un sacco!!!! Spero che farete presto altri lookspotting!!!!!

  63. Mi piace moltissimo questa nuova serie, brave ragazze!! 😀
    Io adoro Blake, sempre!! Anche se il vestito potrebbe sembrare troppo vistoso, a me piace come le sta.. Non mi sembra eccessiva.. Il trucco è bellissimo, molto luminoso, con un tocco di colore ma senza esagerare! 🙂

  64. Qualcuno qui ha visto 1992, direi! 😛 sono d’accordo sulla bocciatura della biascicante Tea Falco, mentre promuovo la meravigliosa Miriam Leone! Ha 2 occhi stupendi!!! E secondo me è pure meglio di Blake Lively…

  65. Sii!! Per ora ho visto solo le prime due puntate e mi sembra interessante! Anche a me piace un casino Miriam Leone e di viso anche io penso sia più bella di Blake…però pare che parlare delle italiane faccia poco figo…

  66. Ma sai che forse anche io sono olivastra? Perché i fondi sul rosa mi stanno malissimo, quindi forse dovrei provare qualcosa con un sottotono giallo!! Mi vedo sempre grigia…

  67. Quoto in pieno!! Ho davvero voglia di vedere coolspotting all’italiana!! Aggiungerei Gabriella Pession, Anna Valle e come esempio di donna più adulta e stupenda Stefania Sandrelli.

  68. Già…. la mia stessa espressione.. Anche se comunque nome a parte sarà sicuro una bambina bellissima :-)…

  69. E’ inutile, Blake ha un tipo di bellezza che proprio non mi piace! Però, dal canto mio, promuovo questa rubrica (semi) nuova, piacevole e ricca di spunti 🙂
    L’unico appunto? Mi piacerebbe vedere qualche volto nuovo, interessante, oltre alle solite Blake, le due Emma, Scarlett Johansson, ecc…

  70. Perché? a me piace!sarà che me ne sono innamorata quando faceva “Elisa di Rivombrosa” assieme a Preziosi..che belli che erano

  71. Ragazze please variate un po’ con le celebrità nei coolspotting e ora nei lookspotting! Attingete a piene mani dal mondo della musica e del cinema, ci sono un sacco di attrici e cantanti da cui prendere spunto! Dico questo perchè bene o male si parla sempre delle stesse donne. Che ne dite delle splendide Alyssa Milano e Rose McGowan? O di Simone Simons?

  72. Anch’io sono olivastra con colorito spento d inverno e sono d’accordo con te,clio fa pochi post su questo tipo di pelle. Comunque se sei olivastra perché non hai preso il correttore aranciato? È questo che fa per noi clio l ha detto e scritto un sacco di volte

  73. Be’ ma la recitazione da fiction è già di per sé scadentissima dai! Poi, in “L’Oriana” è stata a dir poco raccapricciante. Il mio era un parere più obiettivo che altro, rispetto il fatto che tu sia affezionata al suo personaggio 🙂

  74. pure a me sembri olivastra dalla foto, no per te quelli sul rosa non credo siano l’ideale :/ come per me del resto

  75. Mhà sarò io ignorante ma non so chi sia qst donna cmq…il vestito non mi piace per niente e nemmeno quelle onde bionde poco naturali. Adoro invece la clutch pesciolino (e non oso immaginare il prezzo) e il colore delle labbra!
    Cmq si qst nuova serie ci piace! Specie quando ci date notizie sui trucchi usati

  76. Io non sono un’amante delle fiction…ma Rivombrosa (solo la prima serie però) l’ho amata tanto…e loro due insieme erano bellissimi!

  77. Abito splendido, ma quale eccessivo!! Eccessivi sono gli abiti volgari o semitrasparenti, questo era estroso e colorato, veramente bellissimo. Bellissimo anche trucco e parrucco mentre boccio al 200% la clutch kitchissima!!

  78. buon 25 Aprile ,io andrò ad allenarmi in palestra come al solito e poi un giro di vetrine …

    brutto il vestito sembra quello delle bambole di porcellana che una volta si mettevano sul letto e indossavano vestiti ampi e merlettati bleah …non mi piace niente trucco e capelli li vedo bene x un look più informale può fare di meglio xchè è molto bella ,peccato ma voto3!!!

  79. Io vi posso dire che sono andata ieri a vedere il film e a parer mio, è molto bello!! Da vedere! Certo un po’ inverosimile sotto certi aspetti , ma d’altra parte stiamo parlando di una donna che non invecchia mai!! Eheheh:)

  80. Ragazze due conferme mi commuovono. Le commesse mi guardano sempre stranite se parlo di sottotono…la foto però ha di sicuro un filtro Instagram…

  81. Ragazze mie… perdonatemi se mi approfitto di voi… 😛 Qui sono con luce naturale, ma truccata. Sembro sempre olivastra? Io non lo so con certezza… Scusate l’off-topic, ma solo voi mi capite :* baciiiii

  82. Certo! Avevo proposto Holly in un mio commento sotto il coolspotting di Victoria Beckham. Senza dimenticare la splendida Shannen! Il senso è: teamClio, usate un po’ la fantasia e non abbiate paura di spremere le meningi per proporre diversi tipi di donne!

  83. L’ho aggiunta perchè se no sembrava la sfigata tra le “Streghe” che non viene richiesta, invece Piper era la mia preferita 😀
    Comunque il teamClio non penso che non abbia fantasia, ma comunque facciamo bene a dare dei suggerimenti per i futuri post 🙂

  84. Era anche la mia preferita, non l’ho inserita nel primo commento proprio per non ripetermi a mia volta 🙂 a mio parere Clio (e ora il team) ha sempre avuto molta fantasia per quanto riguarda la varietà di post e di argomenti, però nell’ultimo periodo pecca appunto di ripetitività negli esempi di donne che propone. Si parla di donne con capelli rossi e ci si riferisce subito a Emma Stone, ma esistono anche Tori Amos, Marcia Cross, Fiorella Mannoia, Geena Davis, Gillian Anderson…insomma un po’ di varietà!

  85. Perfetta come sempre!!! Vestito esagerato???? Ma siamo su un red carpet giusto? Se non vengono sfoggiati in questi casi quegli abiti da sogno!!! E poi lei è sempre elegante e fresca quindi fa bene ad osare un po….brava Blake!!! Però se si fosse portata il Ryan il suo look sarebbe stato davvero perfetto 😉 scherzo 😀 E per quanto riguarda il make up adoro il colore sulle labbra…magari ci faccio un pensierino per un prossimo acquisto!!!

  86. Non vedo l’ora di andare a vedere il film! Lei è veramente bellissima, la trovo sempre impeccabile e adoro le sue acconciature..anche questa è molto bella, una via di mezzo tra il classico con le onde ordinate e il moderno con la treccia. Simpaticissima la pochette a forma di pesce 😀

  87. Mi rifiuto io, perché cosa lo compro a fare uno “economico” (quasi 8 euro l’ho pagato ragazzi) se dovrei comprarne due per arrivare al mio colore? La prossima volta lo compro della clinique che faccio prima xD per adesso comunque mi tengo solo quello. Poi vedrò eh..ti ringrazio comunque per la risposta 🙂

  88. Ti ringrazio!! ^_^ anche tu!! ma adesso ho le idee confuse… Vabbè rimarrò nel dubbio, il fondo giusto l’ho trovato, quindi sono in pace col mondo ahahah

  89. Sai cos’è, alla fine le attrici americane stanno ovunque! Poi lì ci sono più eventi mondani e occasioni per farsi belle, quindi anche più spunti per questo blog. Miriam Leone bellissima si, ma a parte 1992 e miss Italia rimane abbastanza sconosciuta.
    Almeno secondo me il motivo è questo 🙂
    Poi ti dirò, sinceramente non mi dispiace che almeno venendo qui possa finalmente cambiare un po’ volti e non ritrovarmi davanti sempre la solita Elisabetta Canalis o Belen Rodriguez!! 😛

  90. Questa serie di post credo mi piacerà 😉
    Però suggerisco di farne anche di look di vecchi eventi,e non solo di quelli che verranno!
    Blake meravigliosa..mi piace tutto tranne la clutch 😛
    E ovvio che ho riconosciuto Daario u.u

  91. Ragazze che bellissima idea! Mi piace un sacco questa nuova categoria lookspotting 😀 Blake era davvero meravigliosa la borsa la trovo tremenda ma nell’insieme era molto divertente 😉

  92. giuro che sono olivastra. Solo che adesso vivo in città e sono diventata ancora più chiara per la maggior presenza di cloro nell’acqua. Sono olivastra, no doubts. Vabè ragazze vi ringrazio tutte, troverò una soluzione

  93. Ma come fa ad avere dei capelli così belli?!?!?!?! Bellissimo abito, secondo me adatto al red carpet, e la clutch-pesciolino mi piace ma non la trovo adatta al tipo di evento.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  94. Blake Lively è “fastidiosamente” faiga XD quella donna è davvero perfetta!! 😀
    ECCO CHI ERA!!! Daario Naharis!!! Ero lì ad arrovellarmi il cervello guardando il trailer cercando di capire dove l’avessi visto!

  95. Trovo meravogliosa Vittoria Puccini!!! E spero che presto Clio asseconderà questa richiesta!
    Propongo anche io Anna Valle e propongo anche una donna altrettanto stupenda: Luisa Ranieri.
    In effetti sarebbe bello concentrarsi anche sulle bellezze italiane.. Visto che ce ne sono molte!

  96. Ciao Elisabetta! 🙂 ma sai che non lo so? Più che altro perché non ho mai visto Orphan Black, ma la santa Wikipedia conferma 😀

  97. Bellissima come sempre Blake! L’abito è importante, ma avendo lei quell’eleganza magnifica è riuscita a portarlo senza farlo sembrare fuori-luogo secondo me! La clutch la adoro, forse sarebbe stato meglio abbinarla a un look meno intenso per evitare l’effetto “oddio troppa roba”…ma ripeto, c’è chi può e chi non può…e lei può!

  98. Beeeello questo post! Mi piace questa nuova serie! Lei impeccabile e già informissima, unico dubbio la clutch, bella mi piacciono le borse stravaganti ma forse è troppo. Mi ispira tanto la palettina. Recensioni? 😛

  99. Blake non sbaglia un colpo, fantastica sempre, anche nella clutch a pesciolino che è troppo simpatica!

  100. Mi piacerebbe tantissimo un Coolspotting su make up e look portati da Blake in questo film (che tra l’altro ho adorato) !!! Che ne dici Clio???

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here