Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › come far crescere i capelli? consigli in generale!! › Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!
Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!
Homepage › Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › come far crescere i capelli? consigli in generale!! › Rispondi a: come far crescere i capelli? consigli in generale!!
Io ho sentito di effetti collaterali sulla crescita dei peli (quelli che non vogliamo, per intenderci…), ma non tutte li hanno riscontrati! Se fossi in te un tentativo con l’msm lo farei.. Poi sicuramente il tuo è un problema di capelli fragili: le punte si spezzano -> sembra che non crescano.
Prova a fare anche degli impacchi pre-shampoo (con prodotti “già fatti” oppure soluzioni home made), per rinforzare i capelli. Anche io ho i capelli fini e fragili, mi sono trovata benissimo anche col semplice olio d’oliva (da mettere prima dello shampoo, su capelli umidi), ma stai attenta poi ad usare uno shampoo non troppo delicato, altrimenti i capelli rimangono unti 😀 e non è bello.
Come ti trovi invece con la silicea?? Io volevo usarla per aumentare i nuovi capellini in crescita, più che la velocità di crescita… trovi che funzioni?