✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La mitica cipria T. Leclerc Rispondi a: La mitica cipria T. Leclerc

#34879
Messaggi: 43

ah si? non sapevo questa cosa di Titanic! (o magari l’avro’ dimenticata…) la banane a me piaceva, io ho un sottotono neutro tendente al giallo, l’unica cosa e’ che secondo me mi schiariva troppo. ancora non conoscevo ovviamente come applicare i prodotti per illuminarci il viso etc…
alla fine usavo piu’ spesso la banane doree’ (banane libera con pagliuzze dorate), magari la sera, perche’ il doratino mi scaldava un po’ (tieni presente pero’ che all’epoca per me anche il blush era un oggetto sconosciuto). detta cosi’ sembra avesse un effetto trash invece era molto discreta! a me a dire il vero la banane normale non sembrava essere cosi’ “calda”, almeno non su di me appunto…
comunque oggi io mi prenderei forse un colore piu’ vicino al mio incarnato… boh, non so, a dire il vero non ci capisco molto di come si usano le ciprie correttive! 😀
senno’ prendine due, una neutra e la banane! 😉

POST POPOLARI