✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA cuoche provette a rapportoooo help! Rispondi a: cuoche provette a rapportoooo help!

Rispondi a: cuoche provette a rapportoooo help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA cuoche provette a rapportoooo help! Rispondi a: cuoche provette a rapportoooo help!

#35097
MogaParticipant
Messaggi: 97

Polpettone di fagiolin. Fagiolini e patate schiacciate, un uovo, ricotta, mortadella e tanto parmigiano(sale e pepe q.b.).
Sformato di carciofi. Carciofi sbollentati con pochissime patate(da schiacciare) e mescolati con la ricotta e il parmigiano. Io a volte metto delle fette di scamorza affumicata sopra così da fare la Crosticina.
Patate tagliate s fette, cipolla a fette mescolate con polpa di pomodoro, olio, sale, pepe e origano. Versa la prima metá su una teglia, mette delle fettedi prosciutto cotto e del fornaggio e versa le restanti patate. Informa:)
Oppure puoi provare con parmigiana di melenzane o per cambiare di zucchine; zucchine ripiene, gateau di patate, quiche con zucchine porri e speck, quiche con patate e coppola

POST POPOLARI