✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA cuoche provette a rapportoooo help!

cuoche provette a rapportoooo help!

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
Serenity, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35021
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Questa è una richiesta D’aiuto x per tutte le cuoche del forum XD! Bando alle ciance avete qualche idea da suggerirmi per un secondo veloce e senza carne? La ciompetta che è in me si sta spremendo le meningi ma di idee senza carne neanche l’ombra -.-

    #35028
    Messaggi: 109

    mozzarella, prosciutto è un insalata con pomodori e mais. hahaha

    #35029
    Messaggi: 109

    e*
    scusate il t9

    #35031
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Frittata.. è buona con qualsiasi cosa dentro, se hai qualcosa da finire lo metti in una frittata e va tutto bene 🙂

    #35037
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    X me andrebbe benissimo ma sono sicura che mio marito direbbe che gli ho solo stuzzicato lo stomaco u.u ah e mi sono dimenticata di dire che lui nn mangia pesce-.-

    #35039
    margiampiSubscriber
    Messaggi: 7

    Provola con insalata :)))
    zero sforzo ottima resa!
    Pesce spada grigliato con limone….frittata con le patate o con verdure..

    #35040
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Bella idea la frittata..grazieee

    #35048
    Dl91Participant
    Messaggi: 30

    Senza carne?
    Hai mai provato a fare degli involtini di pan carré con formaggio e prosciutto? Basta prendere il pan carré lungo, gli dai una passata di matterello per assottigliarlo, poi stendi formaggio sottile e cotto. Arrotoli ben stretto e lo metti in frigo per mezz’ora arrotolato nella pellicola. Trascorsa la mezz’ora, lo tagli a rondelle e immergi le rondelle prima nell uovo sbattuto e poi nel pan grattato e friggi fino a doratura!
    Altrimenti se vuoi fare qualcosa di più semplice una bella torta salata! Pasta sfoglia o brise, bucherelli metti verdure scottate come zucchine spinaci radicchio quello che vuoi, un po’ di prosciutto o formaggio, un uovo sbattuto e del grana alla fine! Inforni e dopo 20/25 minuti e’ pronta per essere mangiata! Spero di averti aiutata!;)

    #35055
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Perchè non delle belle polpettine con patate e melanzane? Oppure torta salata alle verdure? Io sono grande fan delle polpette in tutte le salse…ieri sera le ho proposte ai miei due uomini (maritozzo e figlio) con patate e salmone affumicato (stava x scadere in frigo!)…..da morire da quanto erano boneeee!!!!

    #35067
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    – Torta Rustica: base di pasta sfoglia, interno di formaggi, verdure, uova.
    – Melanzane al forno con mozzarella e pomodoro.
    – Involtini di verza ripieni di riso al gorgonzola.
    – Frittelline con pomodoro e mozzarella
    – Frittata con zucchine
    – Frittata con patate (+ scamorza o formaggi vari o da sole)
    – Patate gratinate
    – Pasticcio di patate
    (sono una fan sfegatata delle patate in tutte le salse) :S
    Spero di averti dato qualche spunto.. 😉

    #35068
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Prova questa!!
    Mia mamma l’ha fatta x natale ed è andata a ruba!!
    http://www.ricercadiricette.it/click/index/34753728/?site=makeideaincucina.blogspot.it

    #35078
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ragazze siete fantastiche avete risposto velocissime e mi avete dato tante idee ora ho l’imbarazzo della sceltaaa..magari se ho tempo faccio più cose, tante cose veloci=1 cosa complicata=mio marito è in debito e mi deve 1 regalo XD

    #35097
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Polpettone di fagiolin. Fagiolini e patate schiacciate, un uovo, ricotta, mortadella e tanto parmigiano(sale e pepe q.b.).
    Sformato di carciofi. Carciofi sbollentati con pochissime patate(da schiacciare) e mescolati con la ricotta e il parmigiano. Io a volte metto delle fette di scamorza affumicata sopra così da fare la Crosticina.
    Patate tagliate s fette, cipolla a fette mescolate con polpa di pomodoro, olio, sale, pepe e origano. Versa la prima metá su una teglia, mette delle fettedi prosciutto cotto e del fornaggio e versa le restanti patate. Informa:)
    Oppure puoi provare con parmigiana di melenzane o per cambiare di zucchine; zucchine ripiene, gateau di patate, quiche con zucchine porri e speck, quiche con patate e coppola

    #35324
    ida88Participant
    Messaggi: 1

    Ciao una torta pan carré è veloce e facilissima e buonissima aaa. Se interessa ti scrivo la ricetta

    #35622
    Messaggi: 194

    Io ho fatto gli hamburger di ceci una volta, erano buoni!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI