✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#35137
ChiaraxCParticipant
Messaggi: 34

Ragazze, come vi capisco. Tre anni fa sono stata lasciata da una persona a cui avevo dato tutto, mi ero lasciata andare, era una storia che mi rendeva felice…la prima relazione seria, durata un anno e mezzo. Poi sono iniziati i problemi; avevamo 19 anni, eravamo ggggiovani, e sua madre si è messa in mezzo e ha distrutto buona parte di ciò che avevamo. Ma la verità è che non era giusto per me. Sono troppo indipendente, troppo matura, troppo forte per una persona come quella che era lui. Doveva ancora crescere. E questo lo dico adesso, ma quando dal nulla mi ha lasciata appena dopo una meravigliosa vacanza, ero distrutta.
La mia esperienza parte molte lune fa, dal rapporto con mio padre. Un uomo mai contento, sempre assente, che non mi dava mai alcun affetto. E quando sono stata lasciata, la frase che si ripete costante nella mia mente, in sottofondo, senza mai imporsi nei miei pensieri ma constantemente presente, “non sono abbastanza”, è diventata l’unica cosa che sentivo.
Ho passato mesi di cui non ricordo nulla. Ho iniziato l’università, che sarebbe dovuta essere una meravigliosa nuova esperienza, e invece era solo una preoccupazione in più. Ho fatto nuove amicizie, ma vivevo in pilota automatico. Volevo di più, ero insoddisfatta, vivevo nel mio torpore da cui volevo svegliarmi ma in desideravo svanire.
Poi, un giorno, è stato diverso. In qualche modo, in quei mesi avevo lavorato su di me silenziosamente, senza saperlo, e mi sono ritrovata a stare meglio.
E oggi posso dire di stare bene, bene davvero. Bene con me stessa. Finalmente mi voglio bene a prescindere dalla voce nella mia testa. Ma c’è voluto tempo…parecchio. È stato un processo, con numerose fasi e diverse ricadute. Ma la vicinanza di belle persone e la consapevolezza che su di me posso sempre contare hanno fatto tanto.
Ce la farete, ragazze. Io adesso sono felice e sto bene con me stessa, ma sono un po’ giù perché mi guardo intorno e non vedo nessuno con cui potrei stare bene…vorrei innamorarmi di nuovo, ma vorrei innamorarmi davvero. Possibilmente per l’ultima volta. Sono pronta, sono in grado di stare da sola e vorrei una relazione non per necessità, ma per DESIDERIO. Eppure non vedo all’orizzonte qualcuno con cui essere felice!

POST POPOLARI